Anna Falchi confessa: “Lui il mio più grande amore”

Anna Falchi si è lasciata andara a più di una confessione ai microfoni di ‘Oggi è un altro giorno’. Ma che cosa ha detto?

Anna Falchi

Anna Falchi è stata una grande protagonista dell’estate 2020 che si è conclusa da poco. Il riferimento è fin troppo chiaro a ‘C’è tempo per…’, condotto negli scorsi mesi insieme a Beppe Convertini. Un programma che non ha sbancato dal punto di vista degli ascolti e dello share, ma che sicuramente ha rappresentato una grande e bella avventura per la soubrette. Di questo, e di molto altro, si è parlato nella sua intervista a ‘Oggi un altro giorno’, condotto da Serena Bortone e che, su Rai Uno, ha preso il posto di ‘Vieni da me’.

LEGGI ANCHE -> Anna Falchi, novità per lei: la notizia è definitiva

Anna Falchi, una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato: c’entra un suo amore del passato

Anna Falchi

La donna ha raccontato molto di sé e della sua vita privata e amorosa, soffermandosi anche su alcune sue love story che hanno riempito  e fatto da padrone sui rotocalchi rosa e di gossip. Chiaro il riferimento al suo amore con Fiorello, di cui ha già parlato in più di un’occasione. Ritornando a quei tempi, quelli della sua gioventù, la bella Anna non ha nascosto la serenità che la caratterizzava. “Fiorello è stato senza alcun dubbio il mio più grande amore“, questa la sua confessione, che forse in pochi si sarebbero aspettati.

LEGGI ANCHE -> Fiorello rompe il silenzio: “Vi dico la mia su Sanremo”

La più grande emozione per lei è stata però quando ha parlato di sua mamma: “Devo tanto a mia madre, tutto quello che sono ora. Lei è la mia roccia. Non ricordo l’ultima carezza che mi ha fatto, ma ci dimostriamo l’affetto in un altro modo”. Parole davvero molto belle le sue. E non potrebbe essere altrimenti.

https://www.instagram.com/p/CFhw9GlD7wR/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy