Zoomarine Boss in incognito, il segreto dell’azienda

Zoomarine Boss in incognito: tutto quello che c’è da sapere sull’azienda che sarà protagonista e al centro della trasmissione.

zoomarine Boss in incognito

Oggi andrà in onda l’ultima puntata di questa seguitissima stagione de ‘Il Boss in incognito’, trasmissione che va in onda su Rai Due. Dopo l’appuntamento della scorsa settimana che si è concentrata su Carmela Schettino e che ha parlato de ‘La Contadina‘  nota azienda che produce mozzarella e tanto altro, questa sera sera i fari su accenderanno su Zoomarine, ossia sui parchi di divertimento acquatici. Ma che cosa si sa su questa grande realtà e sul suo capo Renato Lenzi?

LEGGI ANCHE -> Boss in incognito, Gabriele Corsi ESCLUSIVA: “Esperienza commovente”

Zoomarine Boss in incognito, qual è il grande successo dell’azienda

renato lenzi zoomarine

L’ad, che ha nei delfini e nei mammiferi acquatici la sua più grande passione e il suo più grande amore, è stato nel 2019 premiato come ‘Ceo dell’anno’ a Le Fonti Awards. Il premio, assegnato a Lenzi come unico player del settore leisure per la capacità di puntare con costanza sulla ricerca creativa, rappresenta senza alcun dubbio un autorevole riconoscimento alla proprietà del Parco. Un segnale che fa capire la sua importanza e il suo grande lavoro. Ma quali sono le sue caratteristiche?

LEGGI ANCHE -> Max Giusti spiega il suo ‘Boss in Incognito’: “Alla ricerca di nuovi stimoli’

I numeri di Zoomarine sono sempre stati molto significativi. Il parco è situato a Torvaianica, alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni. Tra l’altro va detto che è stata, ben 11 anni fa, la prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico. Visitato da oltre 600mila persone l’anno e 60mila studenti, il Parco ospita 384 animali di 33 specie diverse. Insomma, una vero e proprio capolavoro che oggi sarà al centro della puntata de ‘Il Boss in Incognito’. Quindi non resta che attendere quello che succederà e che accadrà.

Impostazioni privacy