Dramma al Grande Fratello Vip, investito da una macchina

Stefano Ruta è stato vittima di un incidente: il fratello di Maria Teresa è stato travolto da un’auto mentre era su una bicicletta.

Stefano Ruta incidente
Maria Teresa Ruta

Stefano Ruta è rimasto coinvolto in un incidente che l’ha visto travolto da un auto in corsa, mentre stava partecipando ad una gara ciclistica.

Il fatto è avvenuto a Rimini, dove il fratello di Maria Teresa vive da anni, anche se la loro famiglia è originaria di Torino. L’uomo si trovava sul percorso del “Gran Premio Krifi Caffè”, una  manifestazione ciclistica organizzata dalla Asd Cicloclub Estense, al quale aveva deciso di partecipare per divertimento.

L’incidente è avvenuto il 28 agosto, dopo che un automobile, guidata da un uomo di 84 anni, è entrata nell’area riservata ai ciclisti, travolgendolo: come sta oggi?

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, il racconto dell’aggressione subita in strada

Stefano Ruta, il grave incidente: come sta oggi?

Stefano Ruta incidente
Ruta

L’uomo ha 51 anni e vive a Rimini, dove lavora come impiegato in un istituto di credito cittadino. Aveva deciso di partecipare alla manifestazione ciclistica per diletto e per stare in compagnia dei suoi amici, ma è rimasto gravemente ferito.

Una matiz guidata da un uomo di 84 anni lo ha investito in corsa; dalle notizie riportate da Il Resto del Carlino sappiamo che la macchina ha tamponato Ruta mentre si trovava sulla bici. L’autovettura lo ha trascinato per diversi metri, prima che fosse scaraventato a terra.

Stefano è stato portato via dal luogo dell’incidente, nell’ospedale Bufalini di Cesena, dove è arrivato con codice rosso per poi essere ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Sappiamo che è sempre rimasto vigile, dopo il fatto, ma che le sue condizioni erano piuttosto gravi. Come sta oggi?

LEGGI ANCHE -> Roberto Zappulla, chi è il marito di Maria Teresa Ruta?

Non ci sono notizie riguardo le condizioni di salute di Ruta, al momento. Tuttavia è passato già un mese dall’incidente e la sorella Maria Teresa è entrata nella casa del Grande Fratello vip insieme alla figlia Guenda; quindi possiamo ipotizzare che l’uomo sia fuori pericolo.

Impostazioni privacy