Renato Lenzi Boss in incognito, qual è il suo più grande amore

Renato Lenzi Boss in incognito: oggi l’imprenditore sarà protagonista della trasmissione Rai condotta da Max Giusti.

renato lenzi boss in incognito

Oggi andrà in scena l’ultima puntata di ‘Boss Incognito‘, il programma condotto da Max Giusti. A quest’ultimo dunque spetta il compito di accompagnare il pubblico alla scoperta di tutte quelle realtà aziendali italiane d’eccellenza. L’obiettivo della trasmissione è in primis quello di narrare l’incontro tra due mondi solitamente separati e distanti: quello dei boss, che decidono di affrontare la sfida di lavorare sotto copertura nella loro azienda, per provare a conoscerla meglio, e quella dei lavoratori. Ma chi sarà il protagonista dell’episodio odierno?

LEGGI ANCHE -> Carmela Schettino Boss de La Contadina, il segreto della sua azienda

Renato lenzi Boss in Incognito, qual è la sua più grande passione?

Boss in incognito

Oggi si parlerà di Renato Lenzi, l’amministratore delegato di Zoomarine, il parco dei divertimenti e acquatico. Chissà se l’ad riuscirà a non farsi conoscere dai suoi dipendenti e entrare in confidenza con loro. Di certo stiamo parlando di un imprenditore di grande livello, visto che è stato nominato ‘Ceo of the Year’ a Le Fonti Awards 2019. Insomma, un premio non da tutti e davvero di altissimo livello.

LEGGI ANCHE -> Boss in incognito, Gabriele Corsi ESCLUSIVA: “Esperienza commovente”

Lenzi è senza alcun dubbio uno dei massimo esperti al mondo in campo di mammiferi marini. L’uomo ha comunque in più di un’occasione lodato i progressi di Zoomarine: “Negli ultimi anni siamo cresciuti moltissimo, investendo in Italia con l’acquisizione di altri due Parchi e con l’implementazione di tutti i nostri servizi al pubblico. La scelta di Dolphin Discovery si è rivelata vincente. Il nostro progetto di emozioni educative racconta una non comune filosofia di lavoro, la creazione di nuovi format interattivi che possano trasmettere emozione ma anche messaggi educativi e di conservazione“. Parole davvero molto importanti. Non resta che attendere quello che accadrà nella puntata odierna. Max Giusti entrerà anche lui in azienda. E questo aumenta la curiosità.

Impostazioni privacy