Paolo Brosio, la morte lo colpisce all’ospedale: dolore insopportabile

Paolo Brosio sarebbe dovuto essere tra i protagonisti del ‘Grande Fratello Vip’. Ma che cosa gli è successo? Lo spiega lui stesso.

Paolo Brosio Gf Vip

Paolo Brosio sarebbe dovuto essere tra i grandi protagonisti di questa nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Invece, mentre questa sera tutto è pronto per un’altra molto attesa puntata serale, l’uomo è alle prese con delle condizioni di salute che continuano a preoccupare un po’. Ma che cosa è successo? A parlare e a fare chiarezza è stato lo stesso giornalista. Le sue parole non sono certo passate inosservate e non hanno lasciato indifferenti.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio, ecco perché non partecipa al ‘Grande Fratello Vip’

Paolo Brosio sta ancora male? Queste le sue parole

Paolo Brosio Gf Vip

Lo scrittore è stato ricoverato per Coronavirus. Tutto è stato raccontato tramite un video sulla sua pagina Facebook, pubblicato nel giorno del suo compleanno. Queste le sue parole: “Il 16 settembre ho chiesto io di essere ricoverato. Non mi sentivo molto bene e mi hanno fatto una tac e sono risultate diverse infiammazioni. Sono da solo in ospedale nel reparto isolato off limits anticovid dell’Istituto Clinico Casalpalocco Di Roma 10“. Le sue dichiarazioni hanno colpito tutti i suoi fan, che hanno voluto manifestare subito la loro vicinanza e il loro affetto.

LEGGI ANCHE -> Eva figlia Paolo Brosio: una storia molto commovente

Brosio, che recentemente aveva anche preso una decisione improvvisa, ha anche voluto ringraziare chi si è preso cura di lui nel momento più difficile: “Grazie ai medici e infermieri di Roma di clinica villa Tiberia del ICC Centro Clinico Regionale Lazio Anticovid Casalpalocco che mi hanno accudito come un figlio. Voglio ringraziare anche Alfonso Signorini, Marco Odoni e anche tutti i ragazzi del GF Vip. Posso dire di aver visto la sofferenza con i miei occhi“. Una confessione davvero molto commovente e che spiega molte cose. Ora non resta che attendere che il buon Paolo si riprenda completamente.

https://www.facebook.com/brosio.paolo/videos/3433496253397705/

Impostazioni privacy