Matteo Mammì fidanzato Elisabetta Gregoraci? Flavio Briatore dimenticato

Matteo Mammì è il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci? Ecco tutta la verità sul loro rapporto: Flavio Briatore è un lontano ricordo.

matteo mammì
Matteo Mammì (Facebook)

Matte Mammì è il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci? Il noto dirigente di Sky, conosciuto in passato oltre che per il suo lavoro all’interno dell’emittente di Murdoch, è diventato famoso anche tra le fila degli amanti del gossip dal momento che è stato per tanti anni il fidanzato di Diletta Leotta.

Finita questa lunga storia d’amore, in cui si pensava anche ad un matrimonio tra i due, in molti si sono chiesti chi fosse la sua nuova -presunta- fiamma ed alcuni indizi avrebbero portato all’ex moglie di Flavio Briatore.

Che cosa c’è di vero in queste voci che, è dovere precisarlo, sono sempre rimasti soltanto dei rumor? Ecco le parole dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2020 a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 2020, nasce la prima coppia della casa? “Vorrei baciarti”

Matteo Mammì fidanzato Elisabetta Gregoraci? La verità sul loro rapporto

Elisabetta Gregoraci Gf vip
Elisabetta Gregoraci

Come era ampiamente prevedibile, da parte della showgirl è arrivata la smentita: Matteo Mammì non è il suo fidanzato e, per questo motivo, salvo clamorosi colpi di scena, lei è single al momento e per questo potrebbe anche essere confermata l’idea di una possibile storia d’amore sua all’interno della casa del Gf Vip 2020.

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore ex marito Elisabetta Gregoraci: il vero motivo del divorzio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La nostra Eli in azione nella casa del @grandefratellotv ! Grazie a tutti per il grandissimo sostegno e affetto ♥️ EG Staff . . #gfvip #grandefratellovip #elisabettagregoraci #eligreg

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

In molti, infatti, hanno notato le coccole e quella domanda davvero intima fatta a Pier Paolo Pretelli, coinquilino all’interno del reality show di Canale 5. Sta nascendo qualcosa tra i due all’interno del reality? Staremo a vedere, ma sembrerebbe essere single.

Impostazioni privacy