Massimiliano Morra, grave incidente: ad un passo dalla morte

Massimiliamo Morra ha vissuto in prima persona una delle paure più grandi, quella di morire, rischiando la vita e salvandosi miracolosamente.

Massimiliano Morra
Massimiliano Morra (Fonte: Instagram)

Massimiliano Morra è un attore di successo e volto noto per numerose fiction andate in onda in tv. Attualmente Morra si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip, nella nuova edizione del reality show. Questa sera andrà in onda una puntata del format, presentato anche quest’anno da Alfonso Signorini. Si tratta di un programma molto seguito e amato dal pubblico, che si interessa alle vicende di personaggi facenti parte del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —>Giuliano fidanzato Adua Del Vesco: cosa pensa di Massimiliano Morra?

Massimiliano Morra, la vita in pericolo

Massimiliano Morra
Massimiliano Morra

Massimiliano Morra nel corso della sua vita ha vissuto uno dei momenti più brutti e spaventosi che possano capitare, cioè quello di vedere in pericolo la propria vita. È stato nel 2018 che Morra infatti è rimasto vittima di un gravissimo incidente. Quell’anno l’attore prendeva parte alla famosissima trasmissione Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci. Al termine di una puntata, come aveva raccontato lo stesso Morra durante un collegamento nella trasmissione La vita in diretta, dopo una bella cena passata con tutti i suoi colleghi del programma ha imboccato il raccordo anulare di Roma con la sua auto. Proprio qui è avvenuto il drammatico incidente.

LEGGI ANCHE —>Dalila Mucedero fidanzata Massimiliano Morra: cosa pensa di Adua?

Stando a quanto riportato dall’uomo, lui si trovava nella corsia di accelerazione quando all’improvviso si è posizionata davanti un’auto. A quel punto Morra ha dovuto per forza sterzare di colpo ed è finito sul guard-rail perdendo conoscenza. Tempestivi sono stati i soccorsi e in ospedale l’uomo è stato visitato accuratamente.

Massimiliano ha riportato dei danni al viso e in particolare ha avuto un po’ di problemi ad un occhio, ed un trauma cranico. Presenti anche diversi ematomi sparsi in tutto il resto del corpo e dei versamenti ematici intracranici. Una situazione sicuramente drammatica, che poteva risolversi però in modo ancora più tragico. In effetti l’attore è stato davvero miracolato perché con un incidente del genere e la botta violenta che ha preso ha rischiato seriamente di morire. Fortunatamente però Morra si è salvato e se l’è cavata con qualche ferita e tantissima paura.

Impostazioni privacy