Luca Argentero, ex marito Myriam Catania: volano parole grosse

Myriam Catania, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, si è espressa sul suo matrimonio con l’attore Luca Argentero, facendo il punto della situazione sui loro attuali rapporti.

Myriam Catania
Myriam Catania

Sembrerebbe infatti che i due non siano rimasti amici, secondo le parole dell’attrice e doppiatrice, ma questo non le ha impedito di chiedere all’ex marito consigli per la sua partecipazione al famoso reality.
La Catania si è legata a Luca Argentero dal 2009 al 2016, anno del divorzio. Il motivo della rottura? Erano troppo diversi.

Leggi anche –> Myriam Catania, che gaffe al Gf Vip: c’entra una nota cantante

Luca Argentero, ex marito Myriam Catania: quante difficoltà

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram)

Raccontandosi al settimanale Chi, la Catania parla anche della vita di coppia con l’attore. “Siamo molto diversi, ma dentro eravamo tante cose, nessuno è una cosa sola – afferma l’attrice – e poi io avevo 23 anni e lui 24, aveva grande energia e voglia di fare, facevamo duemila cose, non stavamo mai fermi. Abbiamo visto mezzo mondo, non c’era tanta razionalità come può sembrare. Non litigavamo e forse era questo il problema, perché lui non vuole litigare, è difficile scontrarsi con Luca”.
Non è stata una separazione particolarmente dolorosa, ma ognuno dei due ha preso la propria strada e non ha sentito la necessità di rimanere amici, come spesso accade in situazioni del genere.
Proseguendo nell’intervista, Myriam afferma di essere maturata molto da allora e di aver imparato a placare quel suo lato estremamente ribelle anche grazie all’attuale relazione con il compagno Quentin Kammermann, con il quale ha sentito la necessità di mettere su famiglia.
Inoltre l’attrice si è anche pronunciata sulla sua partecipazione al reality. “Il GFVip ti fa vedere per quello che sei e spero che ciò che sono sia bello. Non sto andando a girare un film d’autore, ma credo nella bellezza delle persone vere, nella sincerità e nella trasparenza. Per questo motivo non potrà farmi male mostrarmi come sono”.

Leggi anche –> Quentin Kammermann fidanzato Myriam Catania: aspettano un bambino?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aspettando stasera!🤟🏻💄💥 #rockon #gfvip #grandefratellovip #GFVIP #myriamcatania #forzadellanatura @grandefratellotv @grandefratellovip5sondaggi

Un post condiviso da Myriam Catania (@justmyriamcat) in data:

 

Impostazioni privacy