Leonardo figlio Pierpaolo Pretelli: un papà modello

Leonardo è il figlio di Pierpaolo Pretelli, attualmente concorrente al Grande Fratello Vip. A quanto pare l’uomo è un padre eccezionale.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Fonte: Instagram)

Leonardo è il figlio di Pierpaolo Pretelli, che attualmente sta partecipando al Grande Fratello Vip. L’uomo infatti è uno dei concorrenti della nuova edizione del reality show, che questa sera andrà in onda con una nuova puntata su Canale 5. Anche quest’anno la conduzione è affidata ad Alfonso Signorini. Si tratta come sempre di un format ben strutturato e riuscito, che trova sempre un grande riscontro in termini di pubblico e di audience.

LEGGI ANCHE —>Jay Gigli fidanzata Pierpaolo Pretelli, rimarrete senza parole

Leonardo, l’amore del papà

(Fonte: Instagram)

Si chiama Leonardo il figlio che Pierpaolo Pretelli ha avuto con la sua ex compagna Ariadna Romero. I due sono stati insieme 4 anni e nel 2017 hanno dato alla luce il loro bambino. Purtroppo la loro relazione però non è andata a buon fine, poiché stando a quanto rivelato a Domenica Live dalla D’Urso, Ariadna si sarebbe sentita molto sola durante e dopo la gravidanza. La Romero infatti avrebbe voluto che il compagno le fosse stato vicino durante un momento così delicato per lei, ma ciò non è avvenuto. Purtroppo infatti il compagno non è riuscito a saperle dare tutta quella attenzione e che quell’amore, che invece riversato sul figlio.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, sta nascendo un amore?

A quanto pare Pierpaolo è un padre molto presente per il suo bambino, a cui concede moltissime attenzioni ed è per lui un vero e proprio mammo. Probabilmente dunque lui e l’ex compagna semplicemente non erano fatti per stare insieme, ma la loro unione ha comunque generato un bellissimo regalo e dono della vita, il loro bambino speciale.

Attualmente Romeo all’interno della casa del Grande Fratello pare stia provando delle grandi emozioni nei confronti di una concorrente. Pare infatti che Pierpaolo si sia preso una cotta per Elisabetta Gregoraci, anche lei all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra i due c’era stato qualche giorno fa, durante una puntata in prima serata, un bacio che era stato richiesto per superare una prova. Da lì sarebbe scattato fra i due qualcosa e attualmente Pretelli sembra stia provando a fare il primo passo nei confronti della Gregoraci.

Impostazioni privacy