Jacques Kammermann figlio Myriam Catania: retroscena sulla maternità

L’attrice Myriam Catania è madre del piccolo Jacques Kammermann, figlio avuto con l’attuale compagno. Lei si racconta come una mamma severa.

myriam catania
myriam catania

Myriam Catania ed il suo fidanzato Quentin Kammerman stanno vivendo una bellissima storia d’amore dopo la fine del matrimonio da parte dell’attrice con Luca Argentero. Oggi la sua vita è completamente cambiata e per lei c’è stata anche un’esperienza molto importante che non aveva mai provato: quella della maternità.

Si chiama Jacques Kammermann è il figlio dell’attrice e doppiatrice Myriam Catania. Attualmente la donna si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip, di cui fa parte in questa nuova edizione del programma. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —>Myriam Catania, che gaffe al Gf Vip: c’entra una nota cantante

Jacques Kammermann figlio Myriam Catania: che mamma é?

(Fonte: Instagram)

Il piccolo Jacques Kammermann è il figlio di Myriam Catania, che ha avuto insieme all’attuale compagno Quentin. I due si erano conosciuti nell’estate del 2016 ad Ibiza e fra loro è nato subito un vero e proprio colpo di fulmine. Dal grandissimo amore che li lega è nato l’anno dopo il loro incontro, nel 2017 il piccolo Jack. La Catania ha raccontato durante un’intervista a Gay.it di quanto la gravidanza le abbia cambiato la vita. Per la donna infatti si è trattato di un vero e proprio viaggio interiore in cui ha imparato a conoscersi ancora di più.

LEGGI ANCHE —>Myriam Catania ex moglie Luca Argentero: “Non ci sono rancori”

Il figlio per la Catania dunque è sicuramente il regalo più bello che le è stato fatto dalla vita. La donna ha anche raccontato durante l’intervista come vive la sua genitorialità. A quanto pare Myriam infatti è una mamma molto istintiva, che cerca di capire come porsi nei confronti del figlio in base alle varie situazioni che si vanno a creare. Un dettaglio però che ha rivelato lei stessa e che non si sarebbe mai aspettata da sé è il fatto di essere una mamma un po’ severa. La Catania ha tenuto a precisare che non è però una madre maniacale, ma anzi si è riscoperta essere brava in questo ruolo. Inizialmente pare fosse molto spaventata da questo compito, ma a poco a poco ha capito di avere il carattere giusto per potersi vivere questa avventura da genitore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronta per stasera 🤞🏻🚀#diretta #primaserata #gfvip #grandefratellovip #splendi #meraviglia @grandefratellotv @gf.isola.news

Un post condiviso da Myriam Catania (@justmyriamcat) in data:

Recentemente si è anche molto parlato di una possibile nuova gravidanza in corso, voce che è stata smentita sul giornale Chi dalla stessa donna. Pare infatti che Myriam abbia solo messo su qualche chilo durante il lockdown. La voglia e il desiderio di un nuovo figlio però pare sia comunque un desiderio che sia lei, che il compagno vorrebbero realizzare presto.

Impostazioni privacy