Grande attrice italiana è morta, lutto nel mondo del cinema

Profondo lutto nel mondo del cinema e del teatro. A morire un personaggio molto apprezzato che lascia un vuoto incolmabile con la scomparsa.

lacrime

Sconvolge profondamente oggi un lutto nel mondo del cinema e del teatro, poiché si è appresa la tragica notizia della scomparsa di Rossella Serrato, attrice di grande talento. Purtroppo non ci si abitua mai ad eventi dolorosi di questa portata e così il mondo dello spettacolo intero si stringe attorno alla famiglia della donna. Un dolore e un vuoto incolmabile, che sono impossibili da sanare.

LEGGI ANCHE—>Lutto nel mondo della musica: morta una cantante che ha fatto la storia

Rossella Serrato, un talento naturale

Rossella Serrato
Rossella Serrato (Fonte: Facebook)

Oggi il campo intero delle arti piange la scomparsa di Rossella Serrato, ed è infatti a lutto il mondo del cinema e del teatro. La Serrato è stata in particolare modo conosciuta in televisione per le sue apparizioni in serie televisive di grande successo, come ad esempio Carabinieri e Distretto di Polizia. La donna però aveva anche un grandissimo talento come attrice di teatro. Rossella infatti pare avesse un debole particolare proprio per l’ambito teatrale ed è stata infatti più incentrata verso questo settore la sua formazione da attrice.

LEGGI ANCHE—>Cristiano Malgioglio in lutto: il dramma del cantante, se ne è andata

Anche nel cinema però la donna è riuscita a darsi parecchio da fare, mostrando quello che era il suo talento. È stato L’ultima scena il primo film in cui ha recitato, ed ha interpretato il ruolo di un’attrice di teatro che si trovava alle prese con la prima esperienza lavorativa. Poi nel 1993 è arrivata la sua seconda possibilità per il cinema, con il pellicola Quattro bravi ragazzi. Uno dei suoi ultimi lavori invece è stato Al di là del lago, un film di produzione Mediaset che è stato trasmesso in televisione.

Purtroppo nelle scorse ore si è appresa la notizia della morte della donna, ancora molto giovane ed infatti aveva appena 64 anni. È arrivata quasi come una doccia fredda quindi questa news della sua scomparsa e proprio nessuno forse se l’aspettava. I fan della donna e tutti i suoi cari piangono dunque oggi la morte di una donna brillante e talentuosa.

Impostazioni privacy