Francesca Fialdini, un’esperienza drammatica: “E’ stato terribile”

Francesca Fialdini ha avuto modo di raccontare a tutti un’esperienza che le ha cambiato per sempre la vita: di che cosa si tratta?

Francesca fialdini
Francesca Fialdini (Instagram)

Un evento ha cambiato per sempre la vita di Francesca Fialdini, famosissima conduttrice Rai molto amata dal pubblico: stiamo infatti parlando dell’incontro con il demonio. 

La donna, che come sappiamo è credente e molto devota alla Madonna, fatto che non ha mai nascosto, ha avuto modo di raccontare questa sua esperienza davvero terribile in cui, dichiara, di avere visto il Diavolo.

Ecco le sue drammatiche parole rilasciate a Di Più in cui ha avuto modo di raccontare che cosa avrebbe fatto questo essere maligno e come si è sentita lei in quel momento.

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini, che stoccata alla collega: parole al veleno

Francesca Fialdini e l’esperienza con il demonio: il racconto terribile

Francesca Fialdini da noi a ruota libera

Francesca Fialdini, che nel frattempo ha svelato il nome del suo fidanzato, ha avuto modo di raccontare che tutto questo è iniziato con una donna che ha iniziato a parlare con una voce da uomo bestemmiando.

A questo punto lei ha iniziato a recitare una preghiera affinché si potesse liberare da questo male e calmarlo: è stato proprio in quel momento che si è resa conto che la fede è un’arma davvero molto potente che ogni persona possiede, ha tra le mani.

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini fidanzata: chi è l’uomo misterioso? I fan vogliono sapere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Si dice che a Firenze esista una finestra sempre aperta, da cui una nobildonna si affacciava ogni giorno per lunghe ore – nell’attesa di vedere il marito appena sposato tornare dalle battaglie a cui era stato chiamato. Si dice anche che a Firenze esista una finestra sempre aperta, da cui una giovane nobildonna si affacciava ogni giorno per lunghe ore – nella speranza di vedere l’amato passare a cavallo sotto la sua corte. La prima versione della leggenda vuole che la donna sia morta di attesa; la seconda invece che l’amato oggi abbia una statua che lo ritrae proprio sotto quella finestra con lo sguardo rivolto all’insù. La morale: la decidi tu. #Firenze🇮🇹

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini) in data:

La forza della fede ha avuto come diretta conseguenza quella di scacciare quel demonio, a tal punto che, davanti ad una grotta, è scoppiata a piangere; quelle, però, erano lacrime di gioia, non di dolore. Il peggio, insomma, era passato.

Impostazioni privacy