Fiorella Bonizzi moglie Fulvio Abbate, cosa può creare la distanza?

Fiorella Bonizzi è la moglie di Fulvio Abbate, uno dei protagonisti di questo ‘Grande Fratello Vip’. Ma cosa si sa sul loro rapporto.

moglie Fulvio Abbate

Fulvio Abbate è uno dei grandi protagonisti di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Stasera il reality show condotto da Alfonso Signorini tornerà in onda su Canale 5 e ovviamente non posso essere escluse sorprese e novità. Non vi è alcun dubbio che l’intellettuale, che tra l’altro è in nomination, saprà attirare l’attenzione su di sé. Ma che cosa si sa sulla sua vita al di fuori della Casa più spiata d’Itala? La curiosità è tanta.

LEGGI ANCHE -> Myriam Catania, che gaffe al Gf Vip: c’entra una nota cantante

Fiorella Bonizzi moglie Fulvio Abbate, un’importante retroscena sul loro matrimonio

 Fulvio Abbate

Abbate potrebbe essere dunque iil primo eliminato dal pubblico. L’unica cosa certa è che ad aspettarlo a casa ci sono la moglie Fiorella e la figlia Carla, di cui ha raccontato gli scontri e i dissidi quando lei era adolescente. Si sa invece molto poco del rapporto con sua moglie, che pare essere stato, in un certo senso, l’unico grande amore della sua vita. Oggi però si potrebbe avere qualche notizia in più, La donna infatti potrebbe entrare nella Casa.

LEGGI ANCHE -> Fiorella Bonizzi moglie Fulvio Abbate: retroscena inaspettato sul loro matrimonio

Per ora si tratta comunque solo di un’ipotesi su cui non c’è alcuna certezza, visto che Fiorella Bonizzi ha sempre amato e preferito stare lontana dalle luci dei riflettori e dalle telecamere. Dai social non arriva alcun tipo di indizio, ma comunque una sorpresa inattesa non può essere inattesa. Sarebbe un modo per allontanare la distanza tra i due, sempre abituati a vivere fianco a fianco. Questa sera avremo comunque tutte le risposte, a partire dal fatto se Abbate resterà dentro la Casa oppure varcherà la porta rossa, ma nel senso inverso. Ogni tipo di curiosità sta per essere soddisfatta.

https://www.instagram.com/p/CFkyHtdArtc/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy