Aurora Celli è ancora la fidanzata di Denis Dosio? Tra loro c’è un problema

Denis Dosio, la sua fidanzata è ancora Aurora Celli? Lei figlia di una nota famiglia del mondo della tv, ecco quale.

Denis Dosio fidanzata
Denis Dosio e la fidanzata Aurora

La fidanzata di Denis Dosio è ancora Aurora Celli? Lei ha 17 anni ed e fa parte della famiglia de L’Atelier delle meraviglie, il famoso negozio di abiti da sposa e da sera di Napoli.

La boutique della famiglia Celli è diventata particolarmente nota grazie al programma del quale è protagonista su Realtime; Aurora sembra aver ereditato la passione per la moda della famiglia. La ragazza, infatti, ha solo 17 anni ,a ha già esperienza come indossatrice.

La Celli ha, però, anche una passione in comune con Denis: quella per i social e per You Tube. Anche lei, infatti, ha deciso di dedicarsi all’attività di influecer ed è molto seguita per i suoi video in cui dà consigli di bellezza. La fidanzata di Dosio è anche seguitissima su Tik Tok, dove sfoggia la sua bellezza e il suo portamento. Aurora e Denis stanno ancora insieme?

LEGGI ANCHE -> Denis Dosio, il racconto dell’aggressone subita

Aurora Celli è ancora la fidanzata di Denis Dosio?

Denis Dosio fidanzata Aurora
Denis Dosio

Nonostante le molte passioni in comune, pare che la storia tra i due ragazzi sia stata soltanto passeggera; a spiegare i motivi della rottura è stato proprio il gieffino. Denis ha spiegato che, nonostante i sentimenti, la distanza tra loro fosse un ostacolo troppo grande: lui, infatti, vive a Forlì, mentre Aurora a Napoli.

Nonostante sia siano lasciati, però, pare che tra i due ci sia ancora un ottimo rapporto. Addirittura, Dosio, avrebbe augurato all’ex fidanzata tanta felicità con la sua nuova fiamma; pare infatti che nella vita della Celli ci sia un nuovo ragazzo.

LEGGI ANCHE -> Denis Dosio, il fratello Manuel gli ha salvato la vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

quel giorno di un anno fa lo ricordo come uno dei più brutti della mia vita, quando un hater mi aggredì e mi fece quella cicatrice in fronte che tanto ho odiato con tutto me stesso e per cui troppe notti ho pianto. non è facile ammettere al mondo che la gente sui social ti ha odiato così tanto da aggredirti però così è stato, ma il sorriso no, quello non ce lo toglieranno mai. con questo post volevo mettermi a nudo con voi su uno dei lati della mia vita più fragili, siete sempre stati al mio fianco e penso che è arrivato il momento di ringraziarvi mostrandovi lati di me di cui a difficoltà parlo. e anche se sembro sempre lo stronzo palestrato ho anche io qualche sentimento ogni tanto..grazie di essermi affianco, vi voglio bene. 💘

Un post condiviso da Denis Dosio (@denisdosio) in data:

Denis al momento è single ed è entrato nella casa del Gf vip come tale, scherzando sul fatto che potrebbe proprio trovare nella casa una nuova ragazza. L’influencer è arrivato al successo grazie al reality Il Collegio e alla successiva notorietà, acquisita grazie al suo canale di You Tube, diventato molto popolare tra i giovanissimi. Vedremo come se la caverà Dosio nella casa del Grande Fratello; al momento non si è fatto particolarmente notare.

Impostazioni privacy