Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli: “Non associatemi a lui”

Ariadna Romero è stata la compagna di Pierpaolo Pretelli, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Scopriamo di più sul loro rapporto.

Ariadna Romero
Ariadna Romero (Fonte: Instagram)

Ariadna Romero è stata per lungo tempo la fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo è uno dei protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip che è cominciata recentemente. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini. Sta già facendo molto discutere la partecipazione di Pretelli all’interno della casa più spiata d’Italia, e pare che ci sarebbe già un flirt con una delle protagoniste del format.

LEGGI ANCHE —>Jay Gigli fidanzata Pierpaolo Pretelli, rimarrete senza parole

Ariadna Romero, la fine di un amore

Ariadna Romero
Ariadna Romero (Fonte: Instagram)

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero sono stati insieme per circa 4 anni, di una relazione che all’inizio sembrava essere felice. Lui è soprattutto conosciuto per essere stato il primo velino maschio del Tg satirico Striscia la Notizia. Successivamente è stato visto in televisione anche partecipare a programmi come Uomini e Donne e Temptation Island. Anche la Romero è un volto noto televisivo e la possiamo ricordare a Quelli che il calcio in veste di schedina e poi ha lavorato anche come conduttrice per Milan Channel.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, sta nascendo un amore?

I due hanno avuto una importantissima relazione che ha portato poi alla nascita del loro figlio Leonardo, nato nel 2017. A quanto pare però proprio dopo questa gravidanza le cose fra i due sono inizia ad andare male. Ariadna infatti ha raccontato da Barbara D’Urso a Domenica Live che improvvisamente si è ritrovata con un compagno assente, che non le riusciva a stare vicino. Per il figlio invece Pretelli è sempre stato molto presente, un padre modello. Semplicemente le cose fra la coppia ha smesso di funzionare e si è arrivati dunque alla decisione di lasciarsi.

Adesso però la Romero chiede che il suo nome non sia più associato a quello dell’ex compagno, perché sente il bisogno di voler andare avanti con la sua vita. Questo l’ha voluto dichiarare anche durante la trasmissione Vieni da me. I due quindi sono andati avanti per la loro strada e attualmente Pretelli sembra essere molto vicino a Elisabetta Gregoraci, un’altra partecipante del Grande Fratello Vip. L’uomo infatti ha dichiarato di provare delle emozioni fortissime nei confronti della donna, che attualmente non sembra cedere alle sue lusinghe, anche se sembra interessata.

Impostazioni privacy