Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, una lite pazzesca prima del Gf vip

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta; prima che lui entrasse nella Casa del Gf vip, tra loro c’è stata una litigata pazzesca, ecco perchè.

Andrea Zelletta Natalia
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ormai sono una coppia; i due si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne, dove lei era corteggiatrice. La 22enne e l’ex tronista erano famosi per le loro litigate nello studio del programma, tuttavia alla fine lei è stata la scelta di Andrea e ora i due convivono.

Natalia è una modella ed è originaria di Sondrio; tuttavia per lavoro ha deciso di trasferirsi nella Capitale, ove ora vive con il suo Andrea.

Tra loro c’è sempre stata una certa “passionalità” che li ha spinti a discutere animatamente; la situazione pare non sia cambiata tantissimo. Prima che Zelletta entrasse nella casa del Gf vip, tra loro c’è stata una lite furiosa a causa della gelosia di Natalia.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta e il pianto nella Casa del Gf vip, che cosa gli è successo?

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: una litigata furibonda

Andrea Zelletta Natalia
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Nella coppia si sa, ci vuole un po’ di “brio”, che sembra non mancare affatto tra i due ex di Uomini e Donne; la Paragoni, specialmente, non manca di energia e passionalità.

Natalia è stata vittima di uno scherzo piuttosto crudele organizzato da Le Iene, con la complicità del fidanzato Andrea. Durante il lockdown è stato fatto credere alla ragazza che lui l’avesse tradita con un’altra, con tanto di sua confessione. A quel punto lei è totalmente impazzita e ha iniziato non solo a urlare, ma anche ad aggredire fisicamente Zelletta con schiaffi e tirate di capelli.

LEGGI ANCHE -> Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta non sta bene? Paura per lei

Lo scherzo alla coppia ha causato non poco clamore tra i telespettatori e sul web, grazie alle immagini di violenza che sono state trasmesse. In effetti se i ruoli fossero stati invertiti e a prendere gli schiaffi fosse stata la ragazza, nessuno avrebbe trovato la scena divertente e si sarebbe gridato allo scandalo.

Impostazioni privacy