Amedeo Goria padre Guenda Goria, una storia davvero molto triste

Amedeo Goria padre Guenda Goria: il rapporto tra i due è sempre stato molto particolare e davvero complicato. Ma cosa è successo?

amedeo goria padre guenda goria

Guenda Goria è una delle protagoniste di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La ragazza è entrata all’interno della Casa più spiata d’Italia con sua madre Maria Teresa Ruta. Una figlia che è frutto dell’amore con il suo ex marito Amedeo Goria, noto giornalista sportivo. Ed è proprio intorno a questa figura che ruota una storia davvero molto particolare e tutta da raccontare. Ma di che cosa si tratta? Certi dettagli sono davvero tutti da raccontare.

LEGGI ANCHE -> Stefano Rotondo ex fidanzato Guenda Goria: differenza d’età enorme

Amedeo Goria padre Guenda Goria, una storia davvero molto delicata

guenda goria

La ragazza ha comunque avuto modo di fare chiarezza con il papà, che è sempre stato uno storico volto del giornalismo della Rai. Il tutto è avvenuto proprio durante il ‘Grande Fratello Vip’2020. Va detto che si è trattato di un momento, sia per lei che per tutti i telespettatori da casa, davvero toccante, con Alfonso Signorini che ha voluto dare loro l’opportunità di chiarirsi. Ma che cosa è successo? Sicuramente il Loro rapporto non è stato tutto rose e fiori, anzi tutt’altro.

LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria papà Guenda Goria: il rapporto con Maria Teresa Ruta

L’accusa nei confronti del padre pare essere sempre stata quella di averla trascurata un po’ negli ultimi tempi. Questo è sempre stato lo stato d’animo di Guenda. Amedeo Goria però ha voluto dimostrate tutto il suo affetto dinnanzi alle telecamere: “Ho sentito le tue parole. Ti voglio dire che il nostro è un grande amore con piccole rimostranze. Sono stato un po’ inadeguato come papà, d’altronde ogni storia di famiglia è diversa“. Guenda, con la voce strozzata dalle lacrime, ha spiegato le sue problematiche, apprezzando le parole del papà: “Mi dispiace, lo so che mi ami tanto ma a volte non mi fai sentire tanto desiderata“. Insomma, un quadro familiare davvero delicato.

Impostazioni privacy