Simon Clementi, chi è il fidanzato di Claudia Gerini? Un legame particolare

Claudia Gerini e il fidanzato Simon Clementi hanno fatto la loro prima apparizione pubblica: ecco chi è l’uomo.

Claudia Gerini fidanzato
Claudia Gerini e il fidanzato Simon Clementi

Claudia Gerini e il fidanzato Simon Clementi fanno ormai coppia fissa; i due sono stati fotografati insieme in più occasioni, ma non erano mai usciti allo scoperto pubblicamente.

L’ultimo Filming Italy Sardegna Festival è stata l’occasione giusta per l’attrice e il compagno per sfilare insieme sul red carpet, lo scorso luglio. I due sono apparsi insieme anche al Festival di Venezia, dove la Gerini è stata particolarmente apprezzata per i suoi outfit eleganti e sofisticati.

Chi è Simon Clementi? Si tratta di un imprenditore romano, lontano dal mondo dello spettacolo; ecco come ha conosciuto Claudia.

LEGGI ANCHE -> Claudia Gerini: “In quarantena ho riscoperto un rapporto del passato”

Simon Clementi, chi è il fidanzato di Claudia Gerini?

Claudia Gerini fidanzato
Claudia Gerini

L’uomo che ha conquistato l’attrice è un imprenditore; infatti possiede un albergo, un ristorante nella capitale e anche un portale online dedicato al turismo. Non sappiamo molto di lui, se non che ha 48 anni ed ha un matrimonio finito alle spalle, da cui è nata la figlia Mia.

D’altronde anche la Gerini ha due figlie: Rosa è nata dal suo primo matrimonio con il manager Alessandro Enginoli, al quale è stata legata dal 2002 al 2004. Successivamente ha avuto Linda, figlia di Federico Zampaglione che è stato il suo compagno dal 2005 al 2016.

LEGGI ANCHE -> Claudia Gerini vs Asia Argento: ecco perchè non sono più amiche

La bella Claudia sembra aver ritrovato la felicità accanto al fidanzato Simon, con il quale ormai vive insieme a Roma e sta costruendo una vera e propria famiglia allargata.

Oggi l’attrice sarà ospite a Domenica In, dove presenterà il suo nuovo film, Burraco Fatale, prodotto da Rai Cinema e diretto da Giuliana Gamba.

Impostazioni privacy