Ross McCall, fidanzato di Alessandra Mastronardi: dove l’hai già visto?

Chi è il fidanzato di Alessandra Mastronardi? Si tratta di Ross McCall, un attore noto per una celebre serie tv: nozze in arrivo?

Alessandra Mastronardi fidanzato
Alessandra Mastronardi e il fidanzato Ross McCall

Alessandra Mastronardi e il fidanzato Ross McCall fanno coppia fissa ormai da più di due anni; i due vivono a Roma, al momento, dove l’attrice è impegnata sul set de L’Allieva 3, che tornerà presto su Rai 1.

L’attrice ha dichiarato all’inizio dell’estate a Io e Donna di essere più felice che mai con l’uomo e che l’idea di mettere su famiglia con lui è nell’aria. Alessandra, d’altronde, oggi ha 34 anni e ha dichiarato che lei e Ross hanno trovato un bellissimo equilibrio anche durante la quarantena passata insieme, a Roma.

Stare 24 ore su 24 insieme non ha logorato il rapporto della coppia, anzi, lo ha decisamente rafforzato, secondo le parole della Mastronardi. Che arrivino presto i fiori d’arancio per loro?

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone e Alessandra Mastronardi, un’amicizia che ha conquistato i social

 Ross McCall, fidanzato di Alessandra Mastronardi: ecco dove l’hai già visto

Alessandra Mastronardi fidanzato
Ross MacCall, fidanzato di Alessandra Mastronardi

I due attori pare si siano conosciuti sul set del film Us e da allora non si sono mai lasciati. Lui per amore ha seguito la sua Alessandra a Roma, dove sta girando L’Allieva 3 insieme a Lino Guanciale.

L’attore ha 10 anni in più della sua fidanzata, infatti è nato il 13 gennaio del 1976, ma questo non è mai stato un problema per la coppia. L’uomo è noto principalmente per la sua partecipazione alla fortunata serie White Collar, ma ha recitato anche in Castle e Lucifer. Prima di conoscere la Mastronardi, Ross è stato fidanzato con l’attrice Jennifer Love Hewitt, protagonista di Ghost Whisperer.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mastronardo e il fidanzato presto sposi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

That day when walking the dog I took a selfie with @markwahlberg oh no sorry @rcmccall sorry

Un post condiviso da Alessandra Mastronardi (@lamastronardi) in data:

Anche Alessandra ha avuto varie storie prima di incontrare il fidanzato; è stata insieme al collega Vinicio Marchioni, incontrato sul set della serie Romanzo Criminale. Successivamente ha avuto una relazione con l’attore Marco Foschi e poi con l’irlandese Liam MacHamon, per il quale si è trasferita in Inghilterra.

Impostazioni privacy