Fabrizio Frizzi ex marito Rita Dalla Chiesa, un amore che non finisce mai

Il grandissimo amore che c’è stato tra Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi ha senza alcun dubbio conquistato e colpito tutti.

Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa sarà tra gli ospiti della puntata odierna di ‘Domenica In’. La conduttrice parlerà in primis del suo nuovo libro, intitolato ‘Il mio valzer con papà’. Un’opera dove ovviamente si parla di suo padre, il generale Dalla Chiesa, offrendo un suo rimpianto intimo, sincero e tenero. Un qualcosa che è ovviamente legato a quella figlia di 13 anni che ha dovuto fare i conti con molte restrizioni. Ma è molto probabile che nel tal show della domenica pomeriggio si parlerà anche di altro.

LEGGI ANCHE -> Rita Dalla Chiesa figlia Carlo Alberto dalla Chiesa: una vita segnata

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi, il loro grande amore

rita dalla chiesa fabrizio frizzi

Impossibile infatti non pensare al grande amore che la donna ha vissuto con Fabrizio Frizzi,  tragicamente scomparso due anni fa a causa di un tumore. Il ricordo del conduttore è comunque più vivo che mai in tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, ma soprattutto nel cuore della sua ex moglie. Al di là dei tanti chiacchiericci sulla fine del loro matrimonio, tra i due c’è davvero stato un grande amore.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Frizzi e quel passato a Mediaset che tutti hanno dimenticato

Credo che l’amore della vita sia sempre stato solo uno. Certo, puoi avere altre storie che dicono altre cose, puoi avere tutte le storie della vita che vuoi, magari anche con persone molto valide, però l’amore nella vita è uno, e per me era lui”, queste le parole dette da Dalla Chiesa in più di un’intervista. La rottura? La conduttrice ha ammesso di aver commesso anche lei qualche sbaglio, ma qualche piccolo problema non può far dimenticare tutto il resto. E chissà se oggi, nello studio di ‘Domenica In’, ci sarà qualche confessione e aneddoto in più.

https://www.instagram.com/p/CDMk0lnDZEy/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy