Beppe Ercole ex marito Serena Grandi, al centro di una grande rivalità

Beppe Ercole ex marito Serena Grandi: perché è finito il matrimonio tra i due? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

beppe ercole ex marito Serena Grandi

Serena Grandi è una delle attrici che ha davvero, dal punto di professionale, una carriera invidiabile e fatta di traguardi davvero molto importanti. La donna però, nella sua vita privata, ha sempre vissuto su una sorta di altalena, alternando alti e bassi. Tutto è stato perfettamente dimostrato dalla recente condanna che ha subito. Per quel che riguarda il lato sentimentale, la sua importante storia d’amore è stata senza alcun dubbio quella con Beppe Ercole. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

LEGGI ANCHE -> Serena Grandi, duello a distanza con Giulia De Lellis: ecco che cosa è successo

Beppe Ercole ex marito Serena Grandi, la loro storia d’amore

Serena Grandi

Classe 1938, l’uomo è stato un famosissimo arredatore, forse il più famoso. Infatti p lui che ha costruito e ristrutturato le più belle case del prestigioso quartiere Parioli, situato a Roma. Ercole per di più si è fato conoscere anche come antiquario. A far parlare però è stata la sua vita privata, vista la sua nomea di rubacuori Le due donne più importanti della sua vita sono state Corinne Clery e Serena Grandi. Quest’ultima è stata la prima ad amarlo. La loro relazione è durata dal 1987 al 1998. Nel 1989 è nato il loro figlio Edoardo. Ed è  proprio quest’ultimo ad averli tenuti sempre molto uniti.

LEGGI ANCHE -> Luca Iacomoni ex fidanzato Serena Grandi: dall’amore alla denuncia

Va tra l’altro detto che il ragazzo è diventato famoso grazie alle ospitate nei salotti di Barbara d’Urso. Ciò che colpisce però di Edoardo è la sua battaglia con Corinne Clery, seconda moglie del papà Infatti nel 2017 ha rivendicato il diritto a riavere le ceneri del padre, sfruttando la notorietà ottenuta dopo la partecipazione dalla mamma Serena Grandi al GF Vip. Insomma, un vero e proprio cuore di mamma. D’altronde tra di loro c’è un forte legame.

https://www.instagram.com/p/CFXPf7ao5Fp/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy