Antonella Liuzzi, moglie di Lino Guanciale: è stata vittima di cyberbullismo

Chi è la moglie di Lino Guanciale? L’attore e Antonella Liuzzi si sono sposati in segreto, come mai? Sono stati vittime di cyber bullismo.

Lino Guanciale moglie
Lino Guanciale e la moglie Antonella Liuzzi

Lino Guanciale e la moglie Antonella Liuzzi sono convolati a giuste nozze lo scorso 19 luglio, a Roma. La cerimonia si è svolta presso la Sala Rossa del Campidoglio ed è stata presenziata da pochi intimi; la notizia del matrimonio era stata tenuta segreta anche ai media. In molti avevano ipotizzato che la cerimonia fosse stata organizzata in fretta e furia a causa di un’ipotetica gravidanza di Antonella. Tuttavia la coppia ha deciso di festeggiare le nozze ad un mese di distanza dall’effettivo matrimonio, con amici e parenti e la neo moglie di Lino ha indossato lo stesso stretto vestito da sposa, senza alcun “pancino” in bella vista. I due hanno organizzato a Polignano a Mare, il 29 agosto, il ricevimento per festeggiare le nozze in una location da sogno. Non sappiamo le motivazioni che li hanno spinti a spostare la celebrazione ad un mese dopo l’effettivo matrimonio.

LEGGI ANCHE -> Lino Guanciale, il racconto della sua prima volta

Lino Guanciale e la moglie Antonella vittime ci cyber bullismo

Lino Guanciale moglie
Lino Guanciale e la moglie Antonella: la prima foto insieme

La storia d’amore con la donna è arrivata per l’attore nel 2018, dopo la fine della sua relazione con Antonietta Bello. La loro love story sarebbe iniziata a seguito di un incontro presso l’Università Bocconi di Milano, dove la Liuzzi è project manager della School of Management. Tra i due sarebbe scattata subito una grande intesa, ma hanno voluto dichiarare apertamente la loro relazione solo nel 2019, in occasione della Giornata mondiale del Bacio. Lino ha postato una foto insieme alla sua Antonella, anche se non era del tutto visibile la fisionomia del suo viso e lo scatto ha causato diversi problemi alla coppia.

LEGGI ANCHE -> Lino Guanciale, la sua denuncia: “Sono anche io una vittima”

Guanciale e sua moglie, all’epoca, sono stati infatti vittime di cyber bullismo, in quanto diversi utenti sui social avrebbero iniziato a commentare insultando entrambi. Nei mesi successivi sia l’attore che la Liuzzi sono stati anche perseguitati virtualmente da alcuni account falsi che tentavano di screditarlo. Purtroppo non è una novità, accade a molti vip, ma Lino ha deciso di reagire perseguendo legalmente i suoi hater.

Impostazioni privacy