Alberto Matano ha una nuova fidanzata, chi è? Una donna misteriosa

Alberto Matano ha una fidanzata? Una donna misteriosa gli ha fatto perdere la testa: di chi si tratta? Una storia particolare.

Alberto Matano fidanzata
Alberto Matano

Alberto Matano ha una fidanzata? Pare che ci sia una donna speciale nella sua vita, che ha conosciuto solo recentemente.

Il conduttore è sempre molto riservato riguardo la sua vita privata tanto che, fino ad ora, non si sapeva assolutamente niente riguardo la sua situazione sentimentale.

Alberto sta vivendo un momento molto fortunato dal punto di vista lavorativo; quest’anno è stato riconfermato come conduttore, in solitaria, de La Vita in diretta, mentre la sua collega Lorella Cuccarini è stata messa da parte.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano è furioso: “Quello che è successo è gravissimo!”

Alberto Matano, chi è la fidanzata? Un rapporto nuovo

Alberto Matano fidanzata
Alberto Matano

Il giornalista è originario di Catanzaro dove è nato il 9 settembre del 1972. A quanto si sa della sua vita privata, non è mai stato sposato e non ha avuto ancora figli; non si conosce nemmeno il nome di una sua ex fidanzata importante.

Prima di presentare La Vita in diretta, Matano è stato per anni un giornalista del Tg1 che ha condotto per molto tempo. L’uomo, infatti, ha iniziato la sua carriera come giornalista, lavorando L’Avvenire e Giornale Radio, testata della Rai.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco vs Alberto Matano: come mai hanno litigato?

Ultimamente è trapelata la notizia che una nuova fidanzata sia arrivata nella sua vita, anche se non si sa chi sia questa sua nuova fiamma. Nemmeno sui social, Alberto lascia traccia della sua nuova relazione; vedremo se nei prossimi mesi uscirà allo scoperto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccoci qui… la poltrona è un po’ scomoda ma il divertimento è assicurato! @ballandoconlestelle @rai1official #sabatosera #show #dancingwiththestars

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data:

Per il momento il conduttore si dedica molto ai suoi nipotini, che adora: ha raccontato che quando non riescono a dormire lo chiamano per farsi raccontare una storia.

Impostazioni privacy