Simona Borioni ex fidanzata Rosalinda Celentano: il dramma passato

Simona Borioni è l’ex fidanzata di Rosalinda Celentano, la quale ha avuto un passato davvero difficile fatto di alcolismo e depressione. Oggi come sta?

rosalinda celentano
Rosalinda Celentano (Getty Images)

Questa sera ci sarà la seconda puntata di Ballando Con Le Stelle in cui tra i concorrenti ci sarà anche Rosalinda Celentano il cui passato non è stato affatto semplice come ormai sappiamo dal momento che ha avuto parecchi problemi.

Oggi per fortuna è tutto passato, tuttavia ha sofferto moltissimo: adesso, però, è una persona completamente diversa, cambiata tantissimo anche se in meglio.

Rosalinda Celentano è l’ex fidanzata di Simona Borioni. La donna ha avuto una lunga storia d’amore con lei che questa sera inizierà un lungo percorso a Ballando Con Le Stelle e siamo felici del fatto di vedere che sta davvero molto bene.

In molti, però, purtroppo sono venuti a conoscenza, anche grazie alle sue parole, del suo passato davvero molto difficile che, dopo una lunghissima storia d’amore, è stata la causa del loro addio.

La donna, infatti, ha confessato di avere avuto un lungo periodo una depressione che le ha cambiato per sempre, soprattutto poichè il loro rapporto è stato minato anche da questo spiacevole problema che, tuttavia, per fortuna, oggi è davvero superato e per lei è iniziata una nuova vita.

LEGGI ANCHE -> Veera Kinnunen ex fidanzata Stefano Oradei: Milly Carlucci furiosa con loro

Simona Borioni ex fidanzata Rosalinda Celentano chi è? Un passato difficile

rosalinda celentano
Rosalinda Celentano (Getty Images)

Oggi la figlia di Adriano Celentano ha superato tutti questi problemi e questa sera la vedremo a Ballando Con Le Stelle in cui farà coppia con Tinna Hofman che ha dovuto necessariamente prendere il posto di Samuel Peron che non è stato bene e che per questo motivo non ha potuto prendere parte alla trasmissione condotta da Milly Carlucci questa sera.

LEGGI ANCHE -> Luigi Borghese ex marito Barbara Bouchet: il “problema” dell’eredità

Staremo a vedere se riuscirà ad ottenere buoni risultati oppure se la figlia del famoso cantautore italiano riuscirà ad andare il più avanti possibile in questo programma che sicuramente avrà modo di darle ulteriore visibilità. Siamo davvero felici che, però, oggi stia bene ed abbia superato tutti i suoi problemi e che oggi sia una donna rinata.

Impostazioni privacy