Mauro Floriani marito Alessandra Mussolini: un matrimonio tra alti e bassi

Mauro Floriani è il marito di Alessandra Mussolini il cui matrimonio è stato sempre tra alti e bassi: lo scandalo che l’ha coinvolto.

Alessandra Mussolini marito
Alessandra Mussolini e il marito Mauro Floriani

Mauro Floriani è il marito di Alessandra Mussolini. La sua vita può essere descritta in una sola parola: reinventarsi. Già, perchè l’uomo è stato davvero bravo durante tutto l’arco della propria esistenza a cambiare lavoro, abbandonando il suo posto di rilievo nelle Fiamme Gialle per intraprendere una fruttuosa carriera da manager.

Allo stesso tempo, però, insieme alla moglie, ha avuto modo anche di aprire una pizzeria che ancora oggi, fino a prova contraria, continua ad esserci e ad avere un ottimo successo.

Il loro matrimonio, però, è stato fatto di alti e bassi dal momento che, purtroppo l’uomo ha dovuto fare i conti con un vero e proprio scandalo che l’ha travolto.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mussolini e Maykel Fonts: innumerevoli le critiche

Mauro Floriani marito Alessandra Mussolini chi è?

Alessandra Mussolini marito
Alessandra Mussolini

Stiamo infatti parlando dello scandalo baby squillo che l’ha visto, purtroppo, coinvolto nel 2014. Alla fine, come riporta donnaglamour, l’uomo ha avuto modo di patteggiare ad un anno di reclusione e 1800 euro di multa.

LEGGI ANCHE -> Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: botta e risposta con Alessandra Mussolini

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“SECONDA PUNTATA di #Ballandoconlestelle. Allora, ricapitoliamo! Per sostenerci vi basterà fare questi semplici passaggi 👍🏼 su Facebook https://www.facebook.com/Ballandoconlestelle/ ♥️ su Instagram https://instagram.com/ballandoconlestelle?igshid=18n19re8o5lqa ♥️ su Twitter https://twitter.com/ballando_rai?s=11 ‼️ mi raccomando, SOLO sulle pagine ufficiali di Ballando con le Stelle, appena pubblicheranno la card con la nostra foto, alle 18:30! Non c’è bisogno di aspettare la nostra esibizione, si può votare subito dopo la pubblicazione delle cards!‼️ Contiamo su di voi! 💪🏼 • • • • #ballandoconlestelle #millycarlucci #alessandramussolini

Un post condiviso da Alessandra Mussolini (@alemussolini_) in data:

Ciò nonostante, però, Alessandra Mussolini ha deciso di rimanere al suo fianco anche e soprattutto per la propria famiglia, per i figli che hanno avuto durante i loro anni di matrimonio. Alla fine, insomma, il tempo, come si suol dire, ha riportato alla normalità, seppur lentamente, tutto quanto e non c’è niente di più bello che vedere una coppia che, dopo tantissime difficoltà e la crisi, ritorna in sesto.

Riguardo al resto, come abbiamo avuto modo di vedere, Mauro Floriani è sempre stato molto riservato riguardo alla propria vita privata: un esempio? Non possiede nessun profilo social. Quel mondo, come si suol dire, non gli appartiene proprio.

Impostazioni privacy