Alessandro Nasi fidanzato Alena Seredova: l’amore dopo tanta sofferenza

Alessandro Nasi è il fidanzato di Alena Seredova: ecco chi è l’uomo che le ha fatto battere nuovamente forte il cuore dopo tanto tempo.

Da tutti Alena Seredova, che oggi ha un nuovo fidanzato di nome Alessandro Nasi, è stata considerata una vera e propria mamma eccezionale nonché una grandissima donna per come è riuscita a gestire la fine del suo lunghissimo matrimonio con Gianluigi Buffon, il portiere della Juventus che, come sappiamo, oggi è innamoratissimo della sua Ilaria D’Amico. 

Dopo tanto tempo, però, anche lei ha finalmente ritrovato il sorriso: stiamo infatti parlando di Alessandro Nasi, che è riuscito finalmente a farle battere forte il cuore come non accadeva da tantissimo tempo.

Scopriamo chi è l’uomo al suo fianco, che è sempre stato ed è ancora oggi molto riservato riguardo alla propria vita privata.

LEGGI ANCHE -> Alena Seredova conquista tutti anche acqua e sapone: la foto

Alessandro Nasi fidanzato Alena Seredova chi è?

alena seredova

Sappiamo relativamente poco riguardo al nuovo fidanzato di Alena Seredova, con cui tuttavia ormai ha una relazione da parecchio tempo. I due, infatti, si sono conosciuti ormai qualche tempo fa e sono riusciti finalmente a diventare anche genitori della piccola Vivienne Charlotte.

LEGGI ANCHE -> Alena Seredova, piccola disavventura per lei: “Bello avere la cabrio”

In molti si chiedono chi sia l’uomo al fianco della bellissima showgirl. Sappiamo che è un noto manager “specializzato in merger & acquisition”, come riporta il sito ufficiale della Rai. 

Una piccola curiosità che forse in pochissimi sapevano: è cugino di Lapo Elkann.

Impostazioni privacy