Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 25 settembre 2020

Vuoi conoscere il palinsesto proposto dai più seguiti canali Sky per la giornata di oggi? Scopriamo insieme cosa andrà in onda stasera in tv.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri (Fonte: Instagram)

La rete televisiva Sky offre quest’oggi per tutto il pubblico di abbonati un palinsesto vario ed interessante, che sicuramente saprà soddisfare le richieste dei telespettatori.

In onda su Sky Uno una puntata di Bruno Barbieri 4 hotel – Penisola Sorrentina, in cui si sfidano quatto albergatori di una determinata zona dell’Italia per conquistare il titolo di migliore. A giudicare i vari proprietari di hotel sarà il famoso chef Barbieri, che in questi ultimi anni ha riscosso un grandissimo successo da parte del pubblico televisivo.

LEGGI ANCHE —>Stefano Mainetti marito Elena Sofia Ricci: l’amore dopo un grande dolore

In onda sul canale dedicato alla cinematografia, Sky Cinema 1, sarà trasmessa la commedia italiana del 2018 Il tuttofare, con Sergio Castellitto ed Elena Sofia Ricci. Di quest’ultima si è molto discusso negli scorsi mesi della figlia, che ha avuto un ruolo in una fiction in cui ha recitato la madre. A quanto pare come mamma la Ricci cerca di non viziare troppo, ed infatti la figlia Emma Quartullo prova a mantenersi da sola.

In onda su Sky family ci sarà in prima serata un film di animazione che piacerà sicuramente al pubblico di più piccoli, cioè Angry Birds 2 –  Nemici amici per sempre.

Stasera in tv, i programmi Sky del 25 settembre 2020

The good doctor
The good doctor (Fonte: Raiplay)

Su Sky Romance verrà trasmessa oggi la commedia del 2015 dal titolo Io e lei, che ha nel cast attori come Ennio Fantastichini, Margherita Buy e Sabrina Ferilli. Quest’ultima pare abbia davvero una grandissima amicizia con la conduttrice televisiva Maria De Filippi.

Su Sky Collection invece verrà proposta la pellicola Thelma & Louise con Geena Davis e Susan Sarandon, film divenuto cult.

LEGGI ANCHE —>The Good Doctor 4, rinnovo della serie per la felicità dei fan

Su Sky Action verrà invece proposto questa sera in prima serata il film d’azione Outcast – l’ultimo templare, del 2014 con Nicolas Cage.

In onda sul canale Fox, per tutti gli amanti delle serie televisive una puntata del telefilm The Good Doctor, con la prima stagione e l’episodio dal titolo Un altro me.

Impostazioni privacy