Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 25 settembre 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv? Vediamo insieme quale sarà l’offerta proposta dai canali in chiaro più amati dal pubblico.

Carlo Conti
Carlo Conti

Stasera in tv sarà trasmesso in tutti i principali canali in chiaro seguiti dal pubblico, un palinsesto molto interessante che saprà incontrare il gusto dei telespettatori.

Su Rai1 torna il consueto appuntamento con lo spettacolo musicale Tale e Quale show, condotto da Carlo Conti.

Su Rai 2 invece verrà trasmessa in prima serata una partita molto importante di pallavolo, cioè la finale di Supercoppa 2020.

Su Rai3 sarà proposto un documentario dal titolo Le ragazze in cui mediante un viaggio storico si racconta l’evoluzione del nostro Paese.

LEGGI ANCHE —>Fausto Leali dopo la squalifica: “Ho sempre scherzato con quella parola”

Torna su Canale 5 una nuova puntata del format Grande Fratello Vip 2020, che ha alla conduzione Alfonso Signorini. Quest’ultima edizione del reality show ha già riservato grandissimi colpi di scena, come la recente espulsione del cantante Fausto Leali per aver pronunciato delle frasi razziste.

In onda su Italia 1 una puntata di Freedom oltre il confine, un programma di divulgazione che ha alla conduzione Roberto Giacobbo.

In onda su Rete 4 invece Quarto Grado, una trasmissione a tema crime contatto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Stasera in tv, i programmi del 25 settembre 2020

Streaming X Factor 13, quinta puntata: gli inediti

Sul canale La7 oggi andrà in onda una nuova puntata di Propaganda live, il programma di approfondimento di Diego Bianchi, meglio conosciuto con il nome d’arte Zoro.

Tv8 ci propone in chiaro la puntata andata in onda ieri su Sky di X-Factor 2020, talent show condotto da Alessandro Cattelan. Oggi vedremo la parte dedicata alle audizioni dei giovani talenti che saranno scelti dai nuovi giudici Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone e Hell Raton. Per quanto riguarda la Marrone, questo per lei è un periodo molto intenso ed importante della sua carriera, in cui sta godendo vari successi. È infatti uscito di recente il suo ultimo singolo dal titolo Latina che ha già riscosso un grandissimo favore da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone un anno dopo: dal dramma alla rinascita

In onda sul Nove una puntata di Fratelli di Crozza, con vari monologhi divertenti e interessarti proposti dal bravissimo Maurizio Crozza.

Sul Cielo oggi verrà trasmessa la pellicola del genere drammatico del 1998 Lo sguardo dell’altro, con Miguel Bosè e Laura Morante.

Realtime invece questa sera offre in prima visione televisiva una nuova puntata di Bake Off Italia: dolci in forno 8, programma a tema culinario seguitissimo dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy