Simona Ventura torna in Rai: nuovo programma per lei, tutti i dettagli

Simona Ventura è pronta a tornare in Rai con un nuovo programma, ma non sarà da sola: ecco tutti i dettagli, di cosa si tratta?

Simona Ventura
Simona Ventura

La 72a edizione del Prix Italia rischiava di non vedersi mai realizzato, a causa delle disposizioni per la pandemia. Simona Ventura rassicura il pubblico, le tre giornate dal 24 al 26 settembre sono e saranno dedicate a questo importante concorso per radio, televisione e web.

La show girl italiana si mostra sorridente anche sotto la pioggia, entusiasta dopo la partecipazione alla prima giornata organizzata al Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma.

Quest’anno il ritrovo è divenuto ancora più importante degli anni passati, in quanto fondamentale anche per fare un punto della situazione, per mettere a fuoco il ruolo dei media nella particolare situazione in cui ci troviamo.

Per questo motivo il concorso verrà affiancato da decine di proposte, incontri, panel e anteprime di prodotti mediali tutti riguardanti il tema scelto per questa edizione: “Public Service and the Virtual Newsroom: Back to the Future?”.

E’ inoltre di rilevante importanza anche per l’entrata in gara di nuove emittenti, provenienti dai più disparati paesi, tra cui Danimarca, Uruguay e Monaco. In totale in gara saranno 250 programmi, che gareggiano per aggiudicarsi i 12 premi in palio.

Nella descrizione del post rivela che in occasione del Prix ha avuto modo di conoscere una grande donna, il cui nome è ora sulle bocche di tutti: Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE -> Casa Simona Ventura, un attico mozzafiato: la cura di ogni dettaglio

Simona Ventura, nuovo programma per lei: torna sulla Rai

simona ventura

La conduttrice promette infatti al suo pubblico l’imminente uscita di un’intervista molto speciale con quella che è stata definita “la donna più influente del mondo”.

L’appuntamento è sempre su Instagram, sul profilo di Rai2. Si tratterà di una diretta, il 5 ottobre alle 21:20. Nella sezione dei commenti sotto a questo post i commenti sono tanti e fortemente in conflitto.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni e Simona Ventura, le due formano una coppia

Il nome di Chiara Ferragni, imprenditrice, blogger e designer, scatena reazioni contrastanti. Di sicuro il faccia a faccia tra queste due indiscusse icone dei nostri tempi, due donne forti e in carriera, sarà molto interessante, si tratta di qualcosa di imperdibile.

Impostazioni privacy