Patrizia De Blanck malata, il racconto drammatico: “Ho rischiato di morire”

Patrizia De Blanck deve ogni giorno fare i conti con una malattia che l’ha anche fatta rischiare di morire: il racconto drammatico.

De Blanck Pomeriggio Cinque
Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck, come ormai abbiamo avuto modo di notare, ha delle strane macchie sul viso che, soprattutto quando è senza trucco, sono particolarmente visibili ed appariscenti. In moltissimi, telespettatori ed utenti sul web, si sono chiesti che cosa fossero dal momento che in pochissimi conoscono la verità che, tuttavia, è davvero drammatica.

La famosissima contessa del Grande Fratello Vip 2020, infatti, ogni giorno deve fare i conti con una malattia che solitamente colpisce i bambini ma che, invece, nel suo caso, si è manifestata nell’età adulta. Ecco di che cosa si tratta: tempo fa ha anche confessato di avere rischiato di morire.

LEGGI ANCHE -> Giada figlia Patrizia De Blanck: ecco perché è diventata famosa

Patrizia De Blanck malata: ha rischiato di morire

patrizia de blanck
Patrizia De Blanck, Satana

La malattia di Patrizia De Blanck si chiama dacriocistite ed è sostanzialmente un’infezione che va ad intaccare il sacco lacrimale: il dotto lacrimale viene ostruito e, per questo motivo, si creano dei problemi. 

Da bambini sostanzialmente questo problema si risolve da solo, tuttavia in età adulta questa è causata da pneumococchi e streptococchi. Il racconto drammatico della donna, però, è drammatico dal momento che pochissimo tempo fa ha raccontato di avere rischiato di morire poiché, dopo aver pianto per tantissimo tempo a causa della morte del suo cane, le lacrime hanno iniziato a fare infezione.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, bacio sospetto al Grande Fratello Vip: esplode la passione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il continuo delle poesie della contessa con @adua.del.vesco @guendagoria e @justmyriamcat . . #gfvip #grandefratello #poesia #famiglia #amore #madreefiglia

Un post condiviso da @ patriziadeblanckofficial in data:

Sua figlia Giada l’ha pregata di andare dal medico ma lei si è sempre rifiutata e così, di fatto, la donna è stata costretta a farsi curare: una volta visitata, infatti, lo specialista ha confessato che, se avesse aspettato anche soltanto un’altra notte, molto probabilmente sarebbe morta. Insomma, un racconto davvero drammatico che, per fortuna, si è risolto nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy