Giorgia, fidanzata Enock Barwuah: scappa il bacio con Miryam Catania

Giorgia è la fidanzata di Enock Barwuah, concorrente del Grande Fratello Vip 5 che prima di entrare aveva detto di aver paura di non essere fedele.

enock
Enock Baruah, fidanzato Giorgia

E’ scappato il bacio tra il fratello di Balotelli e Miryam Cataldi e subito il pensiero dei telespettatori è andato a Giulia che si è chiesto come l’avesse presa. Dopotutto le premesse non erano delle migliori e il fatto che avesse detto di sapere se sarebbe riuscito ad essere fedele alla sua compagna lasciava intendere tutto meno che cose positive.

Fortunatamente il bacio faceva parte del gioco e la sua prima esclamazione è stata che fosse fidanzato e che non poteva fare baciare Miryam Catania, ma ha dovuto farlo altrimenti la sua squadra avrebbe perso e lui non lo voleva. D’altronde anche la donna è fidanzata, ma è stata costretta a non pensarci. Tutto per il bene della squadra!

La reazione di Giulia? Tutto meno che infastidita. Giulia è una ragazza intelligente e sa bene cosa significa stare al gioco. Per controbattere e rispondere a qualsiasi perplessità ha pubblicato sulle sue storie di Instagram un video dove teneva tra i denti un ciuccio con in braccio un neonato, dicendo che stava facendo anche lei la prova del bacio con un uomo.

Meglio così, per ora Enock Barwuah è stato fedele alla ragazza e non ha fatto nulla di sbagliato nei suoi confronti. Staremo a vedere cosa succederà andando avanti.

Leggi anche –> Claudio Amendola, corsa in ospedale: vivo per miracolo

Giorgia fidanzata Enock Barwuah chi è?

Enock Barwuah
Enock Barwuah (Fonte: Instagram)

Fausto Leali è stato squalificato dalla casa per aver detto parole poco carine al fratello di Mario Balotelli che ha deciso di intervenire immediatamente, collegandosi con lui, in difesa di Enock.

Balotelli si è complimentato con suo fratello per aver reagito in modo così pacato e si è rivolto a Fausto dicendogli che certe cose non sono da razzisti, ma da ignoranti e anche se non crede che lui lo sia gli ricorda che ciò che ha detto e la parola che ha usato non sono state buone.

Leggi anche –> Gino D’Acampo, lo chef perde la testa in diretta

Fausto si difende dicendo che è una parola che usa scherzosamente che non era sua intenzione offendere il ragazzo. E’ stato squalificato ugualmente perché il regolamento lo prevede ed è stato giusto così. Certi messaggi sbagliati non dovrebbero passare attraverso le orecchie di nessuno.

Enock ha avuto il supporto di suo fratello e si è emozionato moltissimo.

Impostazioni privacy