Giada De Blanck figlia Patrizia De Blanck, nuova vita per lei

Giada De Blanck figlia Patrizia De Blanck: la figlia della contessa, protagonista al GF, pare aver cambiato completamente vita.

giada de blanck

Patrizia De Blanck è senza alcun dubbio e inevitabilmente il protagonista più discusso e chiacchierato di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Tante le voci, le indiscrezioni e i rumors che la riguardano che in questi giorni stanno venendo fuori. Pare però giusto provare a fare anche una sorta di vero e proprio salto nel passato, ossia a quando la contessa è diventata un personaggio televisivo. Il pensiero va alla partecipazione a ‘L’Isola dei famosi’ di sua figlia Giada. Ma che fine ha fatto oggi quest’ultima?

LEGGI ANCHE -> Giuseppe Drommi ex marito Patrizia De Blanck: una fine terribile

Giada De Blanck figlia Patrizia De Blanck, ecco che cosa fa oggi

giada de blanck

Come detto quindi, la ragazza ha conosciuto la fama nel 2003, ossia quando è stata protagonista del reality, che all’epoca andava in onda su Rai Due ed era condotto da Simona Ventura. Un’esperienza conclusa con un meritatissimo secondo posto. Va però soprattutto detto che, nel corso del programma, il pubblico da casa ha avuto modo di conoscere e apprezzare la sua semplicità e il suo modo di essere sempre molto garbato e mai al di sopra delle righe.

LEGGI ANCHE -> Giada figlia Patrizia De Blanck: un tuffo nel passato

Ma cosa fa oggi nella vita Giada? La piccola De Blanck è oramai lontana dalle luci della ribalta e dei riflettori. Mente si susseguono i rumors sul suo rapporto a dir poco particolare con sua mamma, Giada ha completamente deciso di stravolgere e di cambiare la sua vita. Fa infatti parte di una squadra di pallavolo, la Giò Volley, come responsabile di eventi. Insomma, una vera e propria imprenditrice di successo, che ha abbandonato la tv. Sulla sua vita privata si sa davvero molto poco. Le ultime news risalgono al 2009 e alla sua relazione con Adriano Finestauri.

https://www.instagram.com/p/CEyo0onloap/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy