Lite furibonda in diretta: la Rai caccia un ospite e chiede scusa

C’è stata una vera e propria lite furibonda in diretta sulle reti Rai, che ha deciso di prendere provvedimenti: licenziato l’ospite.

Rai scandalo

La Rai ha preso una decisione davvero drastica ma allo stesso tempo molto forte riguardo a ciò che è successo durante la diretta di #cartabianca qualche giorno fa. Mauro Corona, che da sempre è stato ospite fisso della trasmissione, è stato protagonista di insulti davvero pesanti nei confronti di Bianca Berlinguer, delle parole che la tv di Stato di Viale Mazzini non ha voluto accettare.

Per questo motivo, come riporta Adnkronos, oltre alle scuse a tutti i telespettatori che stavano guardando questo storico programma, c’è stato anche modo di svelare quale sarà il futuro del noto ospite: la punizione da questo punto di vista è davvero esemplare. Ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Giulia Manconi figlia Bianca Berlinguer: seguirà le orme della madre?

https://www.youtube.com/watch?v=EwkuuXZXIWg

Bianca Berlinguer e Mauro Corona, lite furibonda in diretta: la Rai lo caccia

mauro corona bianca berlinguer
Mauro Corona e Bianca Berlinguer a #cartabianca

La Rai, infatti, ha deciso di cacciare dalla trasmissione Mauro Corona che non sarà più presente, salvo ulteriori ripensamenti dell’ultim’ora, all’interno dello show.

Ma non finisce qui: si legge, infatti, che l’azienda intraprenderà tutto ciò che è loro possibile affinché vengano tutelati non solo l’azienda ma anche la persona di Bianca Berlinguer, che è stata definita “gallina” più volte in diretta tv davanti a milioni di telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Mauro Corona: libri, moglie, birra e Bianca Berlinguer

Insomma, una brutta storia quella che è accaduta in diretta tv a #cartabianca, uno dei programmi più apprezzati per quanto concerne il discorso legato all’idea di “servizio pubblico” che sicuramente in questo programma viene fatto.

La lite, come purtroppo spesso accade, ha subito fatto il giro del web ed è diventata virale creando ulteriore clamore mediatico, ma le conseguenze sono state davvero molto importanti e pesanti per il famoso ospite, conosciuto anche e soprattutto per i suoi toni accesi.

Impostazioni privacy