Stasera in tv, film e programmi Sky: 24 settembre 2020

Quali programmi verranno trasmessi stasera in tv su Sky? Scopriamo insieme la proposta studiata per soddisfare il pubblico di abbonati.

X FACTOR 2020

In onda sulla piattaforma televisiva Sky verrà trasmesso un palinsesto molto vario che rispecchia e incontra i gusti di tutti gli abbonati.

Su Sky Uno torna l’appuntamento con una prima visione televisiva del talent show X-Factor 2020, di cui saranno trasmesse le audizioni. Questo show condotto da Alessandro Cattelan nella nuova edizione ha tra i giudici Emma Marrone, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. In particolare in questo ultimo periodo si è molto discusso della vita sentimentale della Marrone. Sembra infatti che Emma sia attualmente vicina ad un modello norvegese, di nome Nikolai Danielsen, con cui è stata anche paparazzata.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone un anno dopo: dal dramma alla rinascita

In onda su Sky Cinema 1 la pellicola storica e drammatica Attacco a Mumbai – una vera storia di coraggio, del 2018.

Sul canale Sky Romance invece andrà in onda la commedia sentimentale Un marito per Tillie, con l’indimenticabile Walter Matthau.

Stasera in TV, i programmi Sky del 24 settembre 2020

Alessandro Gassmann

In onda su Sky family verrà trasmessa la pellicola drammatica Mio fratello rincorre i dinosauri, del 2019  con Isabella Ragonese e Alessandro Gassman. Come è risaputo quest’ultimo è il figlio del grande attore Vittorio Gassman a cui l’uomo era molto legato. Il ricordo del padre per Alessandro è ancora molto forte ed è consapevole che l’uomo gli ha lasciato tantissimo sia dal punto di vista professionale che epico.

Sul canale Sky Collection in onda questa sera il film d’azione Bad Boys, con Martin Lawrence e Will Smith, pellicola che entusiasmerà tutti i fan di questo genere cinematografico.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Gassmann polemico sui social: “Sicuri che funzionino”

Su Sky Action invece previsto il film del 2011 Cowboys & Aliens con Olivia Wilde, Daniel Craig, Harrison Ford e altri ancora. Si tratta di un film avvincente che coniuga azione e fantascienza e che saprà come tenere incollato il pubblico agli schermi.

Tutti gli amanti delle serie televisive questa sera potranno godere sul canale Fox di una nuova puntata di 911, telefilm molto apprezzato dal pubblico, alla sua alla terza stagione con l’episodio Cosa succederà?.

Impostazioni privacy