Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 24 settembre 2020

Cosa ci propongono stasera in tv i canali in chiaro più seguiti? Scopriamo insieme l’offerta pensata per il palinsesto di oggi 24 settembre.

calcio in ansia

Oggi verrà trasmesso per tutti i principali canali in chiaro un palinsesto che saprà stupire e coinvolgere il pubblico di telespettatori.

Su Rai 1 andrà in onda in prima visione TV una nuova puntata della fiction Nero a metà, alla seconda stagione con l’episodio Quello che resta. In questa serie televisiva prende i panni del protagonista l’attore Claudio Amendola. Quest’ultimo nel suo recente passato ha vissuto un momento davvero spaventoso, in cui ha rischiato la vita. Pare infatti che Amendola nel periodo in cui stava registrando questa fiction per la RAI ebbe un leggero infarto.

In onda su Rai 2 invece verrà trasmessa la commedia Amore cucina e curry, del 2014.

Su Rai3 andrà in onda il film in prima visione televisiva La truffa dei Logan, una commedia del 2017 con Adam Driver.

LEGGI ANCHE —>Francesca Neri, moglie di Claudio Amendola: che fine ha fatto?

Per tutti gli appassionati di sport, questa sera sarà trasmessa su Canale 5 la partita di calcio di Supercoppa Europea Bayern Monaco vs Siviglia.

Su Italia 1 torna in prima visione televisiva un nuovo episodio di Chicago Med alla quarta stagione con la puntata Un orribile verità.

Rete 4 invece ci offre un appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico Dritto e rovescio, che ha alla conduzione Paolo Del Debbio.

Stasera in tv, i programmi del 24 settembre 2020

Enrico Brignano Maurizio Costanzo
Enrico Brignano

Oggi andrà in onda sul canale La7 una puntata del programma di attualità e approfondimento Piazzapulita, condotto da giornalista Corrado Formigli.

Su Tv8 verrà trasmessa la commedia del 2011 di Carlo Vanzina dal titolo Ex – Amici come prima, con Natasha Stefanenko, Anna Foglietta, Alessandro Gassman, Vincenzo Salemme, Enrico Brignano e molti altri ancora. Brignano sta insieme ormai da diverso tempo con la sua nuova compagna Flora Canto, con cui condivide moltissimo. L’anno scorso la donna ha vissuto un momento delicato e si era dovuta sottoporre ad un duro intervento in cui ha subito l’asportazione di appendice, coleciste e un ernia.

LEGGI ANCHE —>Enrico Brignano confessa: “E’ il vero rimpianto della mia vita”

Sul canale Nove in prima visione televisiva ci sarà una puntata di Gino Cerca chef, in cui 54 aspiranti cuochi voglio realizzare il loro sogno di poter lavorare in uno dei ristoranti del famoso Gino D’Acampo.

Su Cielo stasera andrà in onda il film d’azione Shoot’em up – spara o muori del 2007 con Clive Owen e Monica Bellucci.

In onda su Real Time invece torna l’appuntamento con una puntata del format Matrimonio a prima vista USA.

Impostazioni privacy