Luca Argentero, scontro con un fan: volano parole grosse

L’attore Luca Argentero proprio non resiste e reagisce ad un attacco mosso contro la compagna Cristina Marino. Ecco cosa è successo.

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram)

Luca Argentero proprio non ce la fa e reagisce contro una critica fatta alla compagna Cristina Marino. Argentero è un volto noto della televisione italiana e attore di successo. Recentemente l’abbiamo visto recitare nella fortunatissima serie per la Rai dal titolo Doc – nelle tue mani, che si basa sulla storia vera di Pierdante Piccioni. Quest’ultimo è un famoso medico che anni fa a causa di un grave incidente ha perso completamente la memoria degli ultimi dodici anni della sua vita. Si è trattato per Argentero di un ruolo molto difficile, ma che ha avuto un grande riscontro da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero, controversie d’amore: cosa è successo all’attore?

Luca Argentero, la risposta secca

Luca Argentero Instagram
Luca Argentero (Instagram)

L’attore Luca Argentero ha condiviso nelle scorse ore sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui si vede lui in compagnia della sua attuale compagna Cristina Marino. Da tempo ormai i due fanno coppia fissa e hanno anche dato alla luce da qualche mese la loro primogenita Nina Speranza. Si tratta di un momento molto felice per la vita di Argentero, che gode dell’affetto del pubblico e anche del grandissimo amore da parte della fidanzata e della figlia.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero, il post su Instagram scatena i fan: solo una battuta o una polemica velata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ @cristina__marino #nofilterlove

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

Uno dei commenti all’immagine pubblicata nel post dall’attore proprio non è andata giù ad Argentero, che ha deciso di non perdere tempo e rispondere. Un follower di Luca infatti ha scritto che la sua compagna Cristina spesso e volentieri ha in foto un aspetto seccato e duro e che non la si vede praticamente mai serena. Tale critica non è piaciuta ad Argentero che ha deciso di commentare a sua volta pur mantenendo comunque il controllo. L’attore infatti ha chiesto semplicemente all’utente se la sua voleva essere una battuta o meno. In molti i fan che hanno commentato a loro volta indignati, rispondendo che sicuramente si tratta soltanto di invidia. In effetti la coppia di Argentero-Marino è davvero visivamente bella da vedere e pare anche che siano davvero molto uniti nella vita reale.

Impostazioni privacy