Cinema Londra, la sala più assurda del mondo con un sogno dentro

Il mondo si apre ad una novità incredibile, Hot Tub Cinema Londra, un modo diverso per divertirsi in compagnia. Ecco tutte le informazioni.

Hot Tub Cinema Londra
Hot Tub Cinema Londra (Fonte: Instagram hottubcinemaclub)

Si sta facendo strada e sta riscuotendo sempre più successo una novità davvero interessante, cioè la Hot Tub Cinema Londra, un nuovo modo di godersi i film. Di stranezze in giro per il mondo in effetti ce ne sono parecchie e sono sempre in costante diffusione nuovi metodi per incuriosire e accattivare i clienti. Purtroppo l’industria cinematografica recentemente è stata colpita duramente a causa della diffusione del covid-19. Restringimenti e chiusure di tutte le sale in giro per il mondo hanno portato dunque ad una profonda crisi e solo attualmente la situazione sta migliorando.

LEGGI ANCHE —>Furto sul set cinematografico di un film famoso: attori nel panico

Hot Tub Cinema Londra, un’esperienza imperdibile

Hot Tub Cinema Londra
Hot Tub Cinema Londra (Fonte: Instagram hottubcinemaclub)

Per tutti gli appassionati di cinema un’esperienza assolutamente imperdibile e che almeno una volta nella vita si dovrebbe poter fare è quella di visitare la Hot Tub Cinema Londra. Ma di che cosa si tratta? Una compagnia londinese ha voluto inaugurare la nuova moda dei cinema all’aperto, che sono divenuti di tendenza specialmente dopo la diffusione del coronavirus. Il problema del distanziamento e il fatto che il virus si può diffondere più velocemente in luoghi chiusi, ha spinto verso l’apertura a nuove possibilità.

LEGGI ANCHE —>Lutto nel cinema: muore un attore famoso, aveva lavorato con i più grandi

Ecco che entra in campo questa novità molto interessante, con l’idea di un cinema totalmente diverso dal solito. È possibile dunque poter visionare in compagnia di amici varie pellicole di ogni genere comodamente sdraiati all’interno di un idromassaggio. Non si parla più dunque di semplici posti a sedere, spesso troppo scomodi e ravvicinati, ma di comodi spazi in cui galleggiare e rilassarsi cullati dalle bolle. A quanto pare all’interno di queste grandi vasche si possono anche sorseggiare varie bevande e sgranocchiare anche del cibo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#hottub #hottubcinema #rooftopcinema #hottubcinemalondon #jbeliteservices

Un post condiviso da JB Elite Services (@jbeliteservices) in data:

Nulla di più comodo e allettante dunque, ma allo stesso tempo divertente e innovativo che può incuriosire le menti anche delle persone più restie alle novità. Tali sistemi si stanno già diffondendo in varie zone del mondo e chissà che non si decida di aprirne anche qualcuna qui in Italia.

Impostazioni privacy