Giorgio Tirabassi, operato d’urgenza: corsa in sala operatoria per salvarlo

Grande paura quella vissuta dall’attore Giorgio Tirabassi che ha tragicamente rischiato di morire. Ecco cosa è successo all’artista.

Giorgio Tirabassi
Giorgio Tirabassi

Attimi di grande paura quelli vissuti dall’attore Giorgio Tirabassi, che ha visto la sua vita in pericolo. Tirabassi è un volto molto noto della televisione italiana e sono infatti tantissime le fiction a cui ha partecipato. Indimenticabile ad esempio la sua apparizione nella serie Distretto di polizia, che è riuscita ad entrare nel cuore di tutto il pubblico italiano. Con il suo straordinario talento e la dedizione per questo lavoro, ha saputo pezzo dopo pezzo costruire una carriera importante.

LEGGI ANCHE —>Giorgio Tirabassi, chi è la moglie Francesca Antonini? Ecco la loro storia

Giorgio Tirabassi, la paura di non farcela

Giorgio Tirabassi
Giorgio Tirabassi

Nel novembre del 2019 l’attore Giorgio Tirabassi ha vissuto uno dei momenti più difficili di tutta la sua vita. Si era diffusa velocemente la notizia di un malore che lo aveva colto durante una presentazione del suo film Il grande salto. Anche l’Ansa aveva parlato della situazione grave che si era palesata in pochi minuti nella vita di Tirabassi. L’uomo si trovava dunque a Civitella Alfedena perché doveva presentare la sua ultima pellicola in uscita, quando improvvisamente si è sentito male. Immediata la corsa all’ospedale e la diagnosi scioccante, infarto del miocardio anteriore. L’uomo è stato ricoverato ed è stato sottoposto ad un angioplastica coronarica e impianto di stent medicato, secondo quanto è stato riportato dall’Ansa.

LEGGI ANCHE —>Francesca Fialdini, che stoccata alla collega: parole al veleno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il grande salto su Sky cinema uno da oggi

Un post condiviso da Giorgio Tirabassi (@giorgio_tirabassi) in data:

Questa per Tirabassi è stata davvero un’esperienza molto tragica, ma fortunatamente adesso le condizioni dell’uomo sono nettamente migliorate. Ne ha parlato infatti qualche mese fa ospite in una puntata di “Da noi…a ruota libera”, un programma condotto dalla presentatrice Francesca Fialdini. È stato qui che Tirabassi ha specificato che ha letteralmente rivoluzionato la sua vita dopo questo evento. A quanto pare l’uomo ha smesso di fumare e adesso cerca di svolgere il più possibile attività fisica facendo lunghe camminate. Tirabassi ha anche specificato che non è solito essere al centro dell’attenzione dei mass media, ma è stato comunque felice di ricevere un grande riscontro e affetto da parte del pubblico. L’attore comunque è subito tornato al lavoro e si sente al pieno delle sue forze.

Impostazioni privacy