Gino D’Acampo, famosissimo chef perde la testa in diretta: è virale

Gino D’Acampo è un famosissimo Chef che vive in Gran Bretagna e ha partecipato a diversi programmi tv seguitissimi, amico di Gordon Ramsey.

Gino D'Acampo
Gino D’Acampo

Chef diventato famoso grazie a un reality sulla stessa linea de L’Isola dei famosi che gli ha permesso di entrare a far parte del mondo dello spettacolo con più facilità.

In Gran Bretagna possiede diversi ristoranti e ha dato vita a una vera e propria fortuna. In Italia non è un volto molto noto, ma in Inghilterra lo conoscono tutti ed è anche molto stimato, soprattutto perché insegna agli inglesi le ricette italiane che lui stesso ha imparato da sua nonna 30 anni fa.

Ma c’è una puntata che lo ha reso conosciuto anche in Italia nella quale sta insegnando le tecniche e i segreti per un ragù alla bolognese perfetto e all’affermazione della partecipante che svela cosa mette dentro la salsa, Gino non regge e sbotta.

Funghi e panna acida, questi gli ingredienti che non vanno assolutamente a braccetto con il ragù e lo chef non tollera questa modifica. Anzi, si sente preso in giro perché è come se la ricetta della sua amata nonna fosse stata in qualche modo umiliata.

Leggi anche –> Il Boss delle torte ferito gravemente: corsa in ospedale

Gino D’Acampo, lo chef diventato milionarioGino D'Acampo

Ha osato, come dice, ed è partito per l’Inghilterra quando era molto giovane. Da quel momento la sua mossa vincente è stata la semplicità e l’entusiasmo.

Ha conosciuto Gordon Ramsey e da 20 anni condividono oltre che una passione anche una grande amicizia. Hanno girato uno show televisivo insieme che ha fatto divertire sia loro che i telespettatori. Un roadtrip tra Italia e Inghilterra alla ricerca delle tradizioni con le quali sono cresciuti.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, matrimonio può saltare: problemi in famiglia

Questa sera condurrà un programma sul NOVE in prima serata “Gino cerca chef”, dove 54 aspiranti chef cercheranno di conquistare Gino con le loro capacità e potranno ottenere un posto di lavoro all’interno di uno dei suoi ristoranti.

Impostazioni privacy