Fedez si è fatto male, come sta? Dovrà stare fermo parecchio tempo

Paura per il rapper Fedez che è stato purtroppo vittima di uno sfortunato incidente: che cos’è successo? Lo stop sarà probabilmente lungo.

Fedez
Fedez

Brutta disavventura per Fedez che, purtroppo, sembra proprio dovrà necessariamente stare fermo per parecchio tempo: il cantante, infatti, durante un evento sponsorizzato da Foodspring, in cui è stato coinvolto anche un vero e proprio mostro sacro del basket Gigi Datome, si dovrebbe essere procurato una frattura al piede.

Il tutto è accaduto durante una partita di basket organizzata dallo sponsor in cui il rapper si stava destreggiando davvero bene in mezzo agli avversari, tra tiri dalla distanza e canestri davvero belli da vedere, visto e considerato che quello non è propriamente il suo mestiere.

Quando tutto stava andando per il meglio, però, qualcosa è andato storto: durante un “terzo tempo”, infatti, il rapper ha appoggiato male la caviglia, che ha fatto una torsione piuttosto innaturale. 

LEGGI ANCHE -> Cara chi è? Alla scoperta della cantante che ha “stregato” Fedez

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

𝐵𝑒𝓁𝓁𝒶 𝓈𝓉𝑜𝓇𝒾𝒶 Fuori il 25 Settembre ☮️

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Fedez si è rotto la caviglia: che cos’è successo?

Fedez Instagram
Fedez (Instagram)

La paura è stata davvero enorme per Fedez che, dopo avere annunciato l’uscita nella giornata di domani, venerdì 25 settembre 2020, il suo nuovo singolo, quest’oggi deve fare i conti con una possibile frattura che lo dovrà necessariamente costringere ad uno stop parecchio lungo.

Il cantante, marito di Chiara Ferragni, però, siamo sicuri che non si darà per vinto e, se dovrà partecipare a qualche evento, lo farà anche in stampelle: non è di certo il tipo che si tira indietro e lo ha dimostrato più volte.

LEGGI ANCHE -> J-Ax rompe il silenzio: “Ecco che rapporto ho con Fedez”

fedez piede rotto
Fedez mostra ai follower il piede (probabilmente) rotto

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni e, soprattutto, scopriremo se effettivamente quella che abbiamo visto nelle sue storie è soltanto una forte distorsione, come speriamo, oppure una frattura. In ogni caso, in bocca al lupo.

Impostazioni privacy