Caterina Balivo, indignazione sui social: “Ma cosa vi costa?”

La conduttrice Caterina Balivo è apparsa profondamente indignata sui social, rivolgendosi ai fan. Ecco che cosa è accaduto.

caterina balivo hater

Caterina Balivo, uno dei volti televisivi più amati dagli italiani, proprio non ci sta e usa i social per sfogare la sua grande indignazione. Negli scorsi mesi si è molto parlato della donna e in particolare del suo futuro lavorativo. Purtroppo di recente è stata appresa la notizia della cancellazione del suo programma Vieni da me e l’abbandono della conduttrice dall’azienda della Rai. Da qualche tempo si era parlato di un suo possibile ritorna in tv su un’altra emittente, ma al momento la Balivo ha smentito ogni possibilità di rientro imminente.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, nuovo programma per lei: non se l’aspettava nessuno

Caterina Balivo, il suo sfogo

Caterina Balivo figlio
Caterina Balivo dispiaciuta per il figlio

La conduttrice Caterina Balivo ha lasciato che fossero i social il luogo ideale per lanciare il suo messaggio di indignazione nei confronti delle persone incivili. È successo tutto nelle scorse ore quando la Balivo ha pubblicato alcune Instagram stories in cui ha raccontato un episodio spiacevole che ha vissuto. La donna si trovava in giro per la città di Roma insieme alla a fare una passeggiata. Fin qui niente di strano, se non fosse che ogni tot passi Caterina ha trovato sulla sua strada rifiuti e mascherine gettate con assoluta noncuranza dalla gente.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo svela chi ha il “potere” per davvero: ecco di chi si tratta

Caterina Balivo
C. Balivo (Fonte: Instagram)

Nelle immagini delle stories si vede la donna profondamente colpita negativamente dall’accaduto, che raccoglie una mascherina usata da terra per poi gettarla poco distante in un cestino non troppo lontano da dove era stata trovata. La donna ha subito parlato di inciviltà domandandosi e chiedendo a tutti i suoi follower cosa costa a tale persone fare la scelta giusta e buttare i propri rifiuti in un cestino. Nel suo piccolo dunque la Balivo si fa portatrice di un messaggio importante, quello della salvaguardia e il rispetto del proprio ambiente in cui si vive. Sicuramente i tanti follower che avranno visto queste immagini avranno potuto ammirare un gesto così semplice ma di grande significato.

Impostazioni privacy