Il Boss delle torte gravemente ferito: Buddy Valastro rischia la vita

Il “Boss delle torte” è stato ricoverato in ospedale; Buddy Valastro è stato vittima di un incidente e si è ferito in maniera seria.

Boss delle torte
Buddy Valastro, il Boss delle torte

Il Boss delle torte, o meglio Buddy Valastro è stato vittima di un incidente che l’ha costretto al ricovero in ospedale, cosa gli è successo?

Il pasticciere più famoso della tv si è ferito mentre si trovava in casa sua; si è trattato quindi di un incidente casalingo che si è provocato da solo.

Il Boss non si vede in televisione, almeno in Italia, da un po’, ma il suo nome è ancora noto ed è stato il primo reality sulla pasticceria a fare successo, tanto da ispirare moltissimi altri programmi dedicati all’arte di preparare dolci.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele senza parole: “Mi ha inorridita”.

Il Boss delle torte ferito gravemente, come sta?

Boss delle torte
Buddy Valastro, Boss delle torte

Buddy si trovava nella sua abitazione e stava giocando una partita a bowling: nella sua grande casa, infatti, ha una pista attrezzata per il gioco. Tuttavia ha tentato di scastrare a mano uno dei birilli, dal meccanismo che li riposiziona, ma il braccio e la mano destra sono stati schiacciati dalla macchina.

Non sappiamo di preciso quali siano stati i danni riportati dal Boss delle torte, ma dalla foto che publicato su Twitter, si può vedere che si trova all’ospedale e ha un vistoso braccio che copre la mano e il braccio.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta insultata da una nota collega in tv: volano parole forti

Speriamo che i danni all’arto del pasticciere non siano permanenti, dato che Valastro è un vero e proprio artista nel decorare a mano le sue incredibili torte.

Impostazioni privacy