Home Televisione Uomini e Donne, addio burrascoso: Maria De Filippi lo caccia in diretta

Uomini e Donne, addio burrascoso: Maria De Filippi lo caccia in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:57
CONDIVIDI

Addio davvero burrascoso ed inaspettato durante Uomini e Donne: Maria De Filippi ha cacciato un corteggiatore in diretta, non era mai successo.

Maria De Filippi malattia

E’ accaduto qualcosa di sostanzialmente mai successo durante l’ultima puntata di Uomini e Donne quando Maria De Filippi ha deciso di cacciare dal programma uno dei corteggiatori che hanno maggiormente tenuto banco in queste prime puntate: l’ha fatta davvero grossa!

Il personaggio in questione è Facundo, che si era presentato come corteggiatore delle due troniste di quest’anno, Sophie Codegnoni e Jessica Antonini.

Il ragazzo, durante un bello con la seconda ha detto parole davvero inaspettate: ha infatti confessato a lei di voler mantenere soltanto un’amicizia e di volere corteggiare Sophie.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi paladina della giustizia a Uomini e Donne: “Adesso basta”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A voi piace Facundo? #uominiedonne

Un post condiviso da UOMINI E DONNE FANS (@uominiedonneoficial) in data:

Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia un corteggiatore in diretta

Maria De Filippi Rai
Maria De Filippi alla Rai

La ragazza, dopo avere confessato a tutti ciò che le aveva detto, ha dato il benservito al ragazzo e lo stesso ha fatto la sua “collega”: il ragazzo, di fatto, è stato eliminato ma non voleva di fatto andarsene dallo studio, continuando a sostenere le proprie ragioni.

A fare finita a questo teatrino ci ha pensato la conduttrice che, di fatto, gli ha detto gentilmente di allontanarsi dallo studio, cacciandolo, poiché la sua presenza in quel momento era diventata sostanzialmente inutile dal momento che non vi era più una donna da poter conoscere: tutte le strade si sono chiuse.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso “tradisce” Maria De Filippi: il secondo in pochi mesi

facundo
Facundo Salvador su Instagram dopo Uomini e Donne

Il ragazzo, però, non sembra averla presa bene e su Instagram ha avuto modo di continuare a giustificare la sua scelta, ma intanto i fan si dividono sul suo gesto: avrà fatto bene oppure no? Staremo a vedere che cosa si dirà nelle prossime puntate quando, tuttavia, il ragazzo non ci sarà più.