Soleil Sorge, il fidanzato è un ex di Belen? Non si tratta di Iannone

Soleil Sorge ha un nuovo fidanzato? E’ stata vista in compagnia di un recente ex di Belen Rodriguez: non è Andrea Iannone, allora chi è?

Soleil Sorge fidanzato
Soleil Sorge (fonte: instagram)

Chi è il nuovo fidanzato di Soleil Sorge? L’ex di Uomini e Donne è stata fotografata dal settimanale Chi in compagnia di un ex fiamma di Belen Rodriguez, di chi si tratta?

Pare che Soleil non abbia perso il vizio di frequentare gli uomini della sua ex cognata; dopo la storia estiva, molto chiacchierata, con Andrea Iannone, la ragazza pare che abbia preso a vedersi con una fiamma recente della showgirl argentina: l’imprenditore Gianmaria Antinolfi.

I due sono stati avvistati in atteggiamenti affettuosi dal settimanale di Alfonso Signorini, tra sorrisi e abbracci, mentre si recavano nell’abitazione della Sorge a Milano.

LEGGI ANCHE -> Soleil Sorge vs Karina Cascella, come mai non si sopportano?

Solei Sorge, il nuovo fidanzato è l’ex di Belen?

Soleil Sorge fidanzato
Soleil Sorge (fonte: instagram)

Fino a poche settimane fa, l’influencer, aveva smentito categoricamente la sua storia estiva con il pilota Andrea Iannone. Solei aveva affermato, infatti, che non potrebbe mai uscire con un ex di Belen, visto il suo passato amoroso con il fratello, Jeremias Rodriguez: è propriamente così?

Le ultime foto scattate alla Sorge e Gianmaria Antinolfi smentirebbero le affermazioni della ragazza, dato che l’imprenditore campano e la Rodriguez hanno avuto una breve storia, proprio all’inizio di questa estate. Probabilmente quello tra Gianmaria e Belen è stato solo un fugace flirt, vista la breve durata e l’attuale storia della donna insieme ad Antonino Spinalbese, nata verso la fine dell’estate.

LEGGI ANCHE -> Soleil Sorge contro Elena Santarelli, la lite sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐬

Un post condiviso da Gianmaria Antinolfi (@gianmariaantinolfi) in data:

Certo un filo del destino sembra legare Solei e Belen, visto che all’epoca della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, la Sorge si era innamorata perdutamente del fratello Jeremias. La loro storia è finita da tempo, ma pare che la ragazza continui ad avere a che fare con “gli uomini della Rodriguez”.

Impostazioni privacy