Home Televisione Lorenzo Spolverato single Temptation Island, la sua più grande passione

Lorenzo Spolverato single Temptation Island, la sua più grande passione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00
CONDIVIDI

Lorenzo Spolverato single Temptation Island: tutto quello che c’è da sapere su uno dei protagonisti della trasmissione.

lorenzo spolverato single temptation island

La scorsa settimana ha ripreso il via ‘Temptation Island‘, una delle trasmissioni che ha maggiormente attirato l’attenzione dei telespettatori. Fin da subito non sono mancati colpi di scena e sorprese, visto anche il rinvio, che, come raccontato dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi, è stato causato dalle problematiche di una coppia. La gran parte dell’attenzione però molto spesso si concentra su i tentatori. Tra questi spicca Lorenzo Spolverato, una figura davvero molto importante. Ma che cosa si sa su di lui?

LEGGI ANCHE -> Eleonora Garrioli, single, chi è? Tentatrice Temptation Island 2020

Lorenzo Spolverato single Temptation Island, una vita con qualcuno di speciale

Il neo protagonista del dating show targato Mediaset è un ragazzo bruno e dagli occhi scuri e intensi, che hanno catturato tutte le telespettatrici fin da subito. Tutte le informazioni su di lui arrivano soprattutto dai suoi canali social. Lorenzo ha ventitré anni e ha una breve e piccola esperienza nel mondo della moda. Il suo profilo Instagram conta più di 17mila follower. Tra l’altro Spolverato è sempre molto attivo e questo aiuta a capire le sue passioni, ossia la lettura, il cinema e l’arte.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, le anticipazioni: un tradimento sconvolgerà tutto

Lorenzo Spolverato, sempre stando a quanto si capisce dal mondo del web, si presenta come un giovane maturo e con le idee molto chiare. Amante degli animali, il tentatore di Temptation Island’ ha un pitbull che adora e che chiama in modo affettuoso “la sua bambina”. Ed è proprio questa al momento la sua dolce metà e la cosa più bella e importante della sua vita. Per scoprire qualcosa di più non resta che attendere quello che succederà e accadrà nelle prossime puntate di ‘Temptation Island’, a partire da quella di questa sera.