Giovanna Gentile, la sportiva di Temptation: un sogno nel cassetto

Giovanna Gentile è la sportiva del talent ed è di Caserta, la ragazza ha un sogno nel cassetto che vuole realizzare al più presto.

temptation island tentatrici
Temptation Island, le single tentatrici

Giovanna ha 25 anni e vive a Caserta, nel suo paese è molto conosciuta e apprezzata perché molto solare e attiva. Lavora come personal trainer in una palestra e lo sport è la sua passione più grande, sin da quando era bambina.

Infatti ha raccontato che la sua passione è nata quando ha fatto ginnastica artistica da piccola. Oggi, la ragazza, ha un piccolo grande sogno nel cassetto che vuole realizzare a tutti i costi, ovvero aprire una palestra. Non ci stupisce molto, vista la passione che nutre nei confronti di questa disciplina.

Non è fidanzata perché parteciperà a Temptation Island come tentatrice, però sappiamo che vive da sola e ha due cani.

Leggi anche –> Stefano De Martino e Santiago insieme per lavoro: ecco il risultato

Giovanna Gentile a Temptation Island

Giovanna Gentile
Giovanna Gentile

Giovanna è molto bella, alta e sportiva e non sarà semplice per i maschietti fidanzati del talent riuscire a resisterle. E’ anche molto tosta e non è semplice tenerle testa.

La ragazza ha un profilo instagram che vanta 10mila follower sul quale pubblica scatti riguardanti i suoi progressi in palestra e il suo fisico scolpito.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Maria De Filippi lo caccia in diretta

Su di lei non si sa molto e sono davvero poche le informazioni, se non quelle generali, ma siamo certi che durante il programma avremo modo di comprendere meglio con chi hanno a che fare i ragazzi, sicuramente la dinamicità e la voglia di fare non le mancano, da brava sportiva quale è.

Il programma, condotto da Alessia Marcuzzi, andrà in onda su Canale 5 in prima serata. Le coppie sono lì per cercare di capire se il loro amore è abbastanza forte da non cadere nella tentazione di lasciarsi andare alla prima avventura. Ce la faranno?

Impostazioni privacy