Alberto single tentatore, chi è? la sua romantica passione

Alberto è un single tentatore che fa parte dell’ultima edizione di Temptation Island 2020, programma molto amato dal pubblico televisivo. 

Temptation Island quando comincia
Temptation Island, quando inizia?

Alberto è uno degli 11 protagonisti che partecipa alla nuova edizione di Temptation Island in veste di tentatore. Questa sera andrà in onda la nuova puntata del format, che nel corso degli anni sta riscuotendo davvero tanto successo in termini di ascolti. Il programma è un reality show in cui varie coppie mettono alla prova il loro amore, che già da tempo mostra dei segni di difficoltà. Attraverso la permanenza nel programma, vengono alla luce vari dettagli delle storie raccontate dai fidanzati, che scoprono se il loro è un rapporto che vale la pena salvare o lasciare andare.

LEGGI ANCHE —>Ginevra Bresciani, single tentatrice Temptation Island: chi è?

Alberto single tentatore, una passione particolare

Temptation Island
Temptation Island

All’interno dell’ultima edizione di Temptation Island, Alberto è uno dei tentatori che mette alla prova le ragazze fidanzate partecipanti. Di lui purtroppo non abbiamo moltissime notizie e sappiamo principalmente che ha 31 anni e viene da Colleferro. Attualmente però il giovane vive a Valmontone in provincia di Roma e qui svolge la sua professione di agente di commercio. Questo ambito lavorativo sembra far intendere che Alberto sia un personaggio molto serioso, ma in realtà sicuramente è a una personalità tutta da scoprire. A quanto pare infatti il ragazzo sembra essere dinamico e amante dello sport. In passato infatti sembra che abbia addirittura praticato il canottaggio partecipando anche a delle famose regate storiche che si tengono a Venezia.

LEGGI ANCHE —>Filippo Giraldini single Temptation Island, chi è? Il suo vero lavoro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi aspettiamo mercoledì in prima serata su Canale 5, buonanotte e grazie per essere stati con noi 🌟 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Sicuramente una delle passioni più grandi del ragazzo è proprio questo tipo di sport. Ciò che ama di più a quanto pare è la possibilità di remare nel Canal Grande, che è un’esperienza a detta sua indescrivibile. La possibilità di poter gareggiare in un luogo così magico e lasciarsi prendere dall’emozione del momento è senza dubbio un chiaro segnale della sua sensibilità. Venezia infatti è una delle città più romantiche e incantevoli non soltanto del nostro paese, ma del mondo intero. Sicuramente con le sue qualità e il suo modo di fare saprà come conquistare le ragazze partecipanti al reality, dunque non ci resta che seguire il programma per vederne delle belle.

Impostazioni privacy