Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 22 settembre 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv? Scopriamo il palinsesto Sky proposto dalla piattaforma televisiva per soddisfare tutto il pubblico di abbonati.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri

Oggi su Sky sarà proposto un palinsesto molto vario e interessante, che vuole accontentare i gusti di tutto il pubblico di abbonati di questa importante emittente televisiva.

In onda su Sky Uno torna l’appuntamento in prima visione televisiva con Bruno Barbieri 4 hotel – Penisola Sorrentina. In questo format si sfidano albergatori di una determinata zona d’Italia per ottenere il titolo di migliore, decretato dal famoso chef Barbieri. Quest’ultimo è riuscito a guadagnarsi, specialmente negli ultimi anni, un grande successo televisivo diventando uno dei volti più apprezzati del mondo culinario. Se nella sua carriera è riuscito a raggiungere uno straordinario successo e gli obiettivi che si era prefissato, non pare abbia avuto la stessa fortuna invece per quanto concerne la sfera sentimentale, che ha messo un po’ da parte.

LEGGI ANCHE —>Bruno Barbieri, “Non riuscivo più nemmeno ad allacciarmi le scarpe”

In onda su Sky Cinema 1 verrà trasmesso il film d’azione Red 2 con Bruce Willis, Catherine Zeta-Jones, John Malkovich ed Anthony Hopkins.

Su Sky family invece questa sera verrà proposta la commedia del 2019 dal titolo C’è tempo, con Stefano Fresi.

Stasera in tv, i programmi Sky del 22 settembre 2020

the good doctor 3
the good doctor 3

In onda su Sky Romance verrà proposto il film Una hostess tra le nuvole, commedia del 2003 con Mark Ruffalo e Gwyneth Paltrow che saprà conquistare il pubblico e fargli passare una serata divertente e spensierata.

Questa sera invece Sky Collection punta invece su un grande cult del cinema americano, cioè Ghost – fantasma del 1990 con Whoopi Goldberg, Demi Moore e Patrick Swayze.

LEGGI ANCHE —>The Good Doctor 4, rinnovo della serie per la felicità dei fan

Su Sky Action, per gli amanti di questo genere cinematografico, andrà in onda il film d’azione Sacrifices che ha nel cast l’attore Christian Slater.

Per tutti gli appassionati di serie televisive stasera verrà trasmessa sul canale Fox una puntata di The Good Doctor, alla prima stagione con l’episodio Un altro me. Questo telefilm racconta le vicende dello specializzando in chirurgia dottor Shaun Murphy, un medico che ha una forma di autismo, la Sindrome di savant.

Impostazioni privacy