Marracash fidanzato Elodie, aria di crisi? “Ho bisogno dei miei spazi”

Marracash è l’attuale fidanzato della cantante Elodie, con cui condivide la grande passione per la musica. Da tempo si vocifera di una loro crisi.

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash (Fonte: Instagram della donna)

Marracash è un famoso rapper e fidanzato della cantante Elodie, con cui ha una relazione ormai da diverso tempo. Questa sera in onda su Italia 1 verrà trasmessa una puntata speciale di Battiti Live, in cui ci sarà una riproposizione delle migliori esibizioni dell’edizione 2020. A salire sul palco del programma ci sarà anche Elodie, volto noto del panorama musicale italiano, che deve la sua fama alla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE —>Elodie, in tre anni è cambiato tutto: dalla grande delusione al successo

Marracash fidanzato Elodie: stanno ancora insieme?

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash (Fonte: Instagram della ragazza)

Marracash ed Elodie fanno coppia fissa ormai da parecchio tempo, anche se recentemente si vocifera di una crisi fra loro due. Si è molto discusso di una grande lite che sarebbe avvenuta quest’estate mentre si trovavano in vacanza in Sicilia, a Taormina. Questa notizia era stata data da Daianira Marzano sul proprio account di Instagram. Alcune fan della Marzano le avevano anche scritto privatamente che in effetti avevano visto la coppia di cantanti litigare furiosamente in un ristorante. Da lì si sono scatenati ancora di più i rumors che circolano sulla loro crisi. Poi però entrambi sono saliti insieme sorridenti e felici sul red carpet alla ultima Mostra del cinema di Venezia, spiazzando il mondo del gossip.

LEGGI ANCHE —>Elodie, la sua confessione su Maria De Filippi: ma che cosa ha detto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨#venezia77 @versace

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

La stessa Elodie durante una intervista a Il Messaggero,aveva cercato di smentire le voci riguardanti la crisi con il suo ragazzo. La donna ha raccontato che per la prima volta aveva sperimentato la convivenza per qualche tempo con lui, prima di trasferirsi in una nuova casa. In effetti Elodie ha ammesso che non vivono insieme pur essendo innamorati e che per lei è molto importante poter coltivare i propri spazi. La cantante ha raccontato che pur cercando solidità in un rapporto non vuol dire per forza che vuole costruire una famiglia insieme. Entrambi sono molto concentrati anche sull’aspetto lavorativo e la cantante è reduce da un grandissimo successo discografico con il brano Ciclone. Anche il compagno è felice del favore che sta riscuotendo l’ultimo brano uscito Bravi a cadere, che ha già ricevuto il doppio disco di platino.

Impostazioni privacy