Giulia fidanzata Francesco Gabbani, la sua musa ispiratrice

Si chiama Giulia l’attuale fidanzata del cantante Francesco Gabbani, e in lei trova amore e ispirazione. Scopriamone di più di questa misteriosa ragazza.

francesco gabbani
Gabbani

Tantissimi i fan del cantante Francesco Gabbani che vogliono scoprire qualcosa di più riguardo la sua nuova fidanzata Giulia. Gabbani è reduce del grandissimo successo avuto nei mesi scorsi al Festival di Sanremo con il suo bravo Viceversa, con cui è salito sul podio arrivando al secondo posto. Tale canzone ha sicuramente stupito e convinto il pubblico che si è rivisto nel testo di questo pezzo. Questa sera rivedremo il cantante sul palco della trasmissione televisiva Battiti Live in una puntata speciale del programma. A quanto pare infatti in prima serata su Italia 1 verrà trasmessa una riproposizione dei momenti più belli e delle esibizioni migliori che sono andate in onda in questa edizione 2020 della trasmissione.

LEGGI ANCHE —>Selvaggia Lucarelli, che attacco a Francesco Gabbani

Giulia fidanzata Francesco Gabbani, la sua musa

Francesco Gabbani fidanzata
Francesco Gabbani

Francesco Gabbani è un cantante di successo che ha riscosso soprattutto negli ultimi anni un grande favore da parte del pubblico. Tante sono state le sue hit che lo hanno fatto apprezzare particolarmente, come la più fortunata Occidentali’s Karma. Per quanto riguarda invece la sua situazione sentimentale, dopo la sua storia importante con la sua ex Dalila, con cui è stato per diversi anni, ha trovato un nuovo amore.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone e Francesco Gabbani insieme, il pubblico senza parole

Si chiama Giulia l’attuale fidanzata di Gabbani, una ragazza misteriosa di cui non ha voluto rivelare molte informazioni. Tutto quello che si sa è che a quanto pare l’uomo è davvero molto innamorato di lei. Sembra inoltre che il brano Viceversa sia stato proprio ispirato dalla sua fidanzata, che è stata una presenza fondamentale nell’ultimo periodo della sua vita. Musa ispiratrice e grande amore, sicuramente per Francesco la ragazza è una presenza indispensabile. Felice di questa unione è anche il padre di Gabbani, che pare l’abbia conosciuta e descritta come l’anima gemella del figlio. Come ha riportato Today, pare anche che la mamma di Gabbani sia felicissima della ragazza e spera che riuscirà a darle anche un nipotino.

Impostazioni privacy